Vodafone, a soli 7.99€ ti dà 70 giga Internet e minuti illimitati: come accedere all’offerta

Torna sul mercato Vodafone con una grande offerta. Con soli 7.99€ al mese si potranno avere 70 giga e minuti illimitati: l’iniziativa.

Vodafone continua ad essere leader assoluto della telefonia mobile, andando contro tendenza ed abbassando i prezzi di un’offerta amata dai nuovi clienti. L’operatore è pronta a conquistare nuovi utenti.

Vodafone
L’ultima offerta dell’operatore (via Ansa Foto)

Dopo il calo degli utenti al termine dell’anno, Vodafone sta facendo di tutto per tornare ad essere uno degli operatori più convenienti presenti sulla penisola. Infatti il colosso britannico nelle prime settimane di questo 2023 si è reso protagonista di offerte a dir poco invitanti, accettando il guanto di sfida di una rivale come Iliad che da oramai un paio di anni fa incetta di clienti. L’operatore rosso ha quindi voluto rimettere in ballo una delle sue migliori offerte. Attivandola gli utenti avranno a disposizione anche 70 Giga di Internet.

Tutti coloro che quindi vorranno accedere al piano promozionale chiamato Special 70 Giga avranno la possibilità di optare per una delle ricaricabili più popolari e ricche del momento. Infatti il ticket per chi deciderà di abbonarsi comprende non solo consumi infiniti, ma anche chiamate ed SMS con 70 Giga per la connessione di rete. Inoltre dove ci sarà la copertura, gli utenti potranno accedere facilmente alla connessione internet in 5G, ossia l’ultima tecnologia della rete mobile.

Vodafone, arriva la Special 70 Giga: i dettagli dell’offerta

Vodafone Offerta
Cosa accade per chi aderirà all’iniziativa (Via Ansa Foto)

Tutti coloro che decideranno di entrare in Vodafone attivando la Special 70 Giga avranno la possibilità di optare per una delle ricaricabili più popolari e ricche del momento. Come illustrato in precedenza sono tantissimi i servizi offerti agli utenti a partire da consumi illimitati (minuti ed SMS), fino ad arrivare a 70 Giga di Internet usufruibile in 5G laddove sia possibile. Anche il costo è a dir poco vantaggioso visto che stiamo parlando di solamente di 7,99 euro al mese per rinnovare la tariffa. Nel caso in cui il cliente non sia già Vodafone dovrà aggiungere solamente i 9,99 euro per il rilascio della SIM e per l’attivazione della rete.

LEGGI ANCHE: Set con casco e occhiali per sciare con forte sconto: resta poco tempo per approfittarne

Inoltre proprio come per le altre offerte ricaricabili, Vodafone garantisce costi bloccati durante il primo semestre. Quindi tutti coloro che decideranno di attivare Special 70 Giga non potranno ricevere delle modifiche per quanto riguarda le soglie di consumo durante i primi sei mesi dall’attivazione della SIM. Tutti gli interessati ad attivare l’offerta ricaricabile possono procedere all’attivazione della ricaricabile nei vari punti vendita di Vodafone in giro per l’Italia. Inoltre anche la portabilità del numero da Wind, Tim o anche Iliad sarà propedeutica all’operazione. Per completare il tutto Vodafone impiegherà tre giorni lavorativi.

Impostazioni privacy