Idropulitrice Bosch, su Amazon costa quasi 100€ in meno: non lasciartela scappare

L’idropulitrice è un elettroutensile sempre più richiesto anche per uso domestico. Si tratta di uno strumento che sfruttando la potenza di un getto d’acqua ad alta pressione può rimuovere ogni tipo di sporco.

Perfetto per le superfici degli spazi esterni, come terrazzi, verande, viali, giardini, balconi, è anche una soluzione ecologica, dato che permette di evitare l’utilizzo di detergenti chimici.

Idropulitrice Bosch - www.androidking.it
Idropulitrice (fonte: Bosch)

Una delle marche più affidabili per acquistare un’idropulitrice a uso domestico, non troppo pesante e molto maneggevole, è la Bosch. Il modello più interessante in quest’ottica per qualità-prezzo è forse l’idropulitrice Bosch Home and Garden Universal Aquatak. Uno strumento dalla potenza di 1900 W, con getto d’acqua a pressione 135 bar. Ottima quindi per pulire ogni tipo di sporco e incrostazione.

Lo strumento offre un ugello 3 in 1 in dotazione per combinare getto a ventaglio, getto rotante e getto puntuale. Il modello è compatto, presenta uno stivaggio compatto e un’impugnatura estraibile, più una seconda impugnatura pensata per il trasporto. Grazie a questo utensile elettrico, quindi, sarà possibile svolgere numerosi lavori di pulizia all’aperto con efficacia e comodità. L’Universal Aquatak 135 piace anche perché offre una vasta gamma di accessori, utili per lavare anche i pavimenti, le auto, i mobili da giardino e le piastrelle incrostate.

Idropulitrice Bosch scontatissima su Amazon

Bosch Home and Garden Universal Aquatak - www.androidking.it
Bosch Home and Garden Universal Aquatak (Fonte: Bosch)

Questo modello è di norma commercializzato su Amazon e sugli altri store digitali a un prezzo consigliato di 223,99 euro. Ora, invece, grazie alla speciale offerta della Bosch è possibile acquistarlo con uno sconto del 37%. Ciò significa che lo strumento di pulizia profonda può essere acquistato a soli 140,99 euro!

L’offerta prevede anche garanzia e recesso. Dunque l’acquirente che vuole restituire il prodotto ha trenta giorni di tempo dal ricevimento del prodotto per essere rimborsato. Chi riceve un prodotto difettoso o danneggiato può invece consultare la di Amazon sulla Garanzia Legale.

LEGGI ANCHE: MacBook al di sotto di 1000€, lo trovi solo su Amazon: è un’offerta imperdibile

L’idropulitrice Universal Aquatak 135 pesa 6,55 chili, ma è estremamente maneggevole grazie alle ruote e ai due manici. Poi è abbastanza compatta, quindi può essere riposta anche in ambienti piccoli. Il materiale è plastica dura. Il colore dello strumento ‎nero verde. La potenza del motore arriva a 1900 W. Invece la temperatura massima di alimentazione è di 40 °C. L’elettroutensile è dotato di un tubo flessibile di sette metri e di un cavo per l’alimentazione di cinque metri.

Impostazioni privacy