Aguzza la vista: trova le differenze tra le due immagini e sfida i tuoi amici

Chi troverebbe prima le differenze tra voi e i vostri amici? I vincitori di questa challenge saranno dei fenomeni: è assicurato.

Tutti noi ci crediamo veramente in gamba quando si tratta di svolgere un test visivo, ma lo siamo per davvero? Certamente non è facile rispondere a questa domanda, soprattutto perché bisogna tenere a mente il tipo di richiesta che viene posta e soprattutto non dimenticarci mai e poi mai le tempistiche. Quelle sono più importanti di ogni altra cosa: superare il tempo limite vorrebbe dire fallire la prova. Non capita spesso, è vero, ma nel momento in cui succede dovremo rassegnarci e passare al prossimo test visivo per ovvie ragioni.

Test visivo con amici
Chi vedrà le differenze per primo? – Androidking.it

Ciò di cui abbiamo intenzione di parlare adesso, però, ha dell’incredibile: questa prova deve essere svolta con degli amici. Non capita spesso di vedere dei test visivi che includono altre persone, di conseguenza è più che novità in questo caso. Quanto detto sino ad ora vale a dire che si dovranno formare più squadre, magari composte da dei gruppi da due o da tre con un obiettivo più che ovvio: risolvere la prova prima che il tempo limite scada.

Test visivo, troverete le differenze voi o i vostri amici? È molto difficile

Ma, differentemente da tutte le altre situazioni, questa volta verrà deciso proprio da noi. Dal momento che si dovrà guardare la prima immagine esposta, dove sarà necessario trovare gli elementi nascosti per arrivare a completarla, i secondi che non dovranno essere superati li sceglieremo appositamente per l’occasione. Questo significa che non si dovrà perdere tempo di conseguenza, ma è anche vero che sarà decisamente più divertente visto che ci saranno più gruppi. Quale di questi avrà la meglio sugli altri?

Test visivo con amici
Soluzione del test – Androidking.it

Riflettere un attimo per cercare le differenze sarà stato difficile, è vero, ma non così tanto da rendere impossibile il completamento del test visivo. Come potete vedere nella seconda foto, il trucco stava nel fatto di analizzare in maniera accurata l’immagine, cercando di scovare gli elementi fuori posto e, in seguito, fare un paragone con l’altra foto il prima possibile.

Con i nostri amici forse non ci saremo riusciti, tuttavia possiamo tranquillamente dirvi che non abbia nessuna importanza in questo caso. Ciò che conta, per l’occasione si intende, è di averci provato a sufficienza: questo è quello che conta. Con il tempo avrete modo di risolverli in completa autonomia, ne siamo più che sicuri, dunque pensate soltanto a migliorare per il momento!

Impostazioni privacy