Set con casco e occhiali per sciare con forte sconto: resta poco tempo per approfittarne

Se vi state preparando per una vacanza all’insegna della neve e dello sci, allora vi conviene dare un’occhiata a questa offerta incredibile!

Leggero, sicuro e super cool, sono queste le caratteristiche del fantastico set di Uvex, che include il casco e gli occhiali da sci. Un’offerta che non potete lasciarvi sfuggire, soprattutto se avete dei bambini.

bambini sulla neve
bambini sulla neve – Androidking.it

Infatti questo specifico modello è stato realizzato appositamente per i più piccini. Caratterizzato da un peso minimo, il set è in grado di garantire la massima protezione e ovviamente potrete sciare con stile grazie al suo design sensazionale e professionale. Oltre alla sua estrema comodità, uvex ha prestato particolare attenzione alla progettazione di questo casco e ha ascoltato attentamente gli esperti più importanti: i giovani sciatori e i loro genitori.

Offerta Uvex per sciare

set casco e occhiali da sci Uvex
set casco e occhiali da sci Uvex – Androidking.it

I bambini spesso e volentieri sono alle prime armi quando si tratta di sci. Perciò per evitare che si facciano male durante le inevitabili cadute che accadranno, il set Uvex è stato progettato proprio per garantire una protezione ottimale, una delle caratteristiche principale che cercano i genitori al momento dell’acquisto di un set sciistico.

Inoltre l’azienda ha cercato di dare priorità anche al design. Infatti quante volte è capitato che i vostri bambini non vogliono indossare un determinato capo perché non rispecchia le loro preferenze in fatto di stile o colore? Ebbene, fortunatamente l’azienda ha pensato anche a questo con la creazione dell’uvex heyya pro. Il risultato è un casco dal design moderno e dai colori popolari.

Grazie alla sua dettagliata costruzione, il modello offre la massima protezione con un peso minimo (a partire da 350 grammi, a seconda della taglia del casco). Garantisce una perfetta regolazione individuale della larghezza del casco. È un gioco da ragazzi azionarlo tramite l’ampia manopola posta sul retro della testa, facile da gestire anche con i guanti.

Per un maggiore comfort, c’è un sistema di ventilazione integrato e una fodera rimovibile e lavabile. Per tenere gli occhiali da sci al loro posto ed evitare che si perdano, uvex ha dotato il casco di un supporto per la fascia. Il design complessivo è pulito e minimalista. Lo stile moderno e senza tempo, con combinazioni di colori perfettamente abbinati, conquisteranno rapidamente anche i giovani sciatori più esigenti. L’intero set, comprensivo di occhiali e casco, può essere vostro a soli 78,35 euro. Proprio un buon affare per garantire la sicurezza dei vostri figli!

Impostazioni privacy