Dyson Winter Days: offerte pazzesche su tutti i prodotti | I nuovi prezzi

La Dyson ha in serbo delle promozioni imperdibili per questo periodo invernale. Cosa aspettate? Non perdete altro e tempo!

Mentre Mediaworld è impegnato con il celebre Blu Monday, Dyson non è rimasto con le mani in mano. Infatti solo per voi la nota azienda inglese ha messo a disposizione delle offerte incredbili.

dyson offerte winter days
dyson offerte winter days – Androidking.it

Quando si parla di Dyson solitamente ci vengono in mente degli aspirapolvere di ultima generazione, qualitativamente ed esteticamente ottimi e non sbagliate. Infatti l’azienda ormai da decenni è in grado di consegnare ai propri clienti degli accessori di ottima qualità, che includono funzionalità innovative e rivoluzionarie. Non solo, il loro design  in grado di distinguerli dalla massa. Anche se non rientrano tra gli aspirapolveri più economici, vi ritroverete dei modelli assolutamente imperdibili, comodi e soprattutto semplici da utilizzare.

Le offerte Dyson

dyson aspirapolveri
dyson aspirapolveri – Androidking.it

Tra le offerte degne di nota troviamo il Dyson V12 Decest Slim Absolute, che include 6 differenti accessori tra cui la Mini turbo e due spazzole. Può essere vostro per la modica cifra di 515 euro. Come accennato in precedenza e come avete notato l’azienda inglese non offre accessori così economico ma se avete bisogno di un ottimo aspirapolvere la Dyson è proprio il brand che fa per voi.

Passiamo ora al Dyson V12 Detect Slim Absolute, aspirapolvere che a differenza del modello precedente costa 599 euro ma include 10 accessori anziché 6, oltre alle tradizionali 2 spazzole. Questa offerta vi permetterà di riasparimare quasi 100 euro. Non male per un aspirapolvere di questo calibro.

Tra le altre offerte cdi cui vogliamo parlarvi c’è quella che riguarda il Dyson V12 Detect Slim Extra , caratterizzato da ben ooto accessori e due spazzole. I Dyson winter days ve lo offrono al prezzo di 599, con un risparmio anche qui che sfiora i 100 euro.

Un altro accessorio degno di nota è il Dyson V11 Total Clean con cinque accessori e due spazzole. Il costo stavolta è leggermente inferiore rispetto agli aspirapolveri sopracitati. In questo periodo può essere vostro a soli 479 euro. Si tratta quindi di un modello imperdibile!

Se invece siete affezionati alle vecchie versioni o preferite semplicemente spendere un po’ meno portandovi comunque a casa un ottimo prodotto, allora vi suggeriamo di puntare sul Dyson Cyclone V10 Extra , inclusivo di sei accessori e una spazzola. Sarà vostro a 199 euro anziché 449.

Impostazioni privacy