Redazione

 

La Redazione di AndroidKing.it

Contatti: dpowerdweb@gmail.com

Responsabile:

Antonietta Terraglia

Antonietta Terraglia – Classe 1967. Insegnante, curiosa, lettrice e scrittrice, programmatrice neurolinguistica, laureata e plurimasterizzata. Scrive di news, di costume, di gossip, di spettacolo, di cultura, di cinema, di moda e TV, perché queste sono le cose che ama frequentare. Scrive anche di tutto il resto, se la diverte. Ma cerca di non scrivere mai qualcosa che non valga la pena di leggere.

Responsabile:

Antonio Pinter

Antonio Pintér – Classe 1964. 100% boomer. Creativo a 360°, Imprenditore. Secondo qualcuno, uno dei migliori copywriter italiani. Direttore creativo in agenzie nazionali e internazionali. Ha reso famosa la telefonia, le mutande, l’acqua minerale, le auto francesi, i detersivi tedeschi. Pittore, musicista, flaneur e ciclista. Pluripremiato in ogni specialità. Scrive con suo grande piacere per vostro divertimento

Web Content Editor:

Angela Avallone

Angela Avallone – Ama scrivere da sempre. Cinema TV e cultura pop sono il suo pane quotidiano, con qualche spruzzatina di trash qui e là.

Web Content Editor:

Cindy Delfini

Cindy Delfini – Nata a Milano nel 1997, sono laureata in Scienze sociali per la globalizzazione presso l’Università degli Studi di Milano. Frequento la magistrale di Scienze politiche e di governo. Scrivo principalmente di spettacolo, lifestyle e attualità.

Web Content Editor:

Ilaria Macchi

Ilaria Macchi – Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello e della giustizia. Laureata in Linguaggi dei media all’Università Cattolica di Milano e appassionata di calcio, Tv e moda.

Web Content Editor:

Mariavictoria Stella

Mariavictoria Stella – Appassionata di giornalismo e Napoletana nel cuore, ma cosmopolita nell’ anima. Collaboro da anni con redazioni online, cercando di dare un piccolo contributo all’ informazione

Web Content Editor:

Pamela Petrini

Pamela Petrini – Pamela, classe 1981, diplomata in perito turistico, ho lavorato per 14 anni per l’ex compagnia di bandiera Alitalia. Dopodiché ho vissuto 6 anni negli Emirati Arabi, dove mi sono formata come tecnico del comportamento per dedicarmi alla formazione di mio figlio autistico. Leggere, scrivere e disegnare sono le mie passioni.