Telegram risolve quel fastidioso limite e ‘rischia’ ora di superare WhatsApp

Sono tante le novità in arrivo su Telegram, che adesso punta a risolvere questo fastidioso limite: così può davvero superare WhatsApp.

Dopo WhatsApp, Telegram è l’applicazione di messaggistica più famosa al mondo. Il servizio i messaggistica istantanea di Pavel Durov adesso punta al sorpasso con due aggiornamenti.

Telegram
Tutti i dettagli riguardanti il nuovo aggiornamento dell’applicazione – AndroidKing.it

Non si ferma la storica rincorsa di Telegram al primato di WhatsApp nel settore della messaggistica istantanea. Nel corso di queste settimane abbiamo visto il colosso di Meta continuare ad aggiornarsi costantemente per garantire sempre nuovi tools ai propri utenti. Adesso però è il turno dell’applicazione di messaggistica di Pavel Durov.

Così l’impegno della chat blu è quello di garantire agli utenti soluzioni sempre più innovative per lanciarsi in uno storico sorpasso sulla rivale di sempre. Gli ultimi aggiornamenti proposti da Telegram sono strategici per assicurare agli utenti soluzioni vantaggiose che su WhatsApp ancora non sono disponibili. Tra le tantissime novità ce ne sarebbe anche una legata alle notifiche. In seguito tutte le novità in arrivo sull’applicazione di messaggistica.

Telegram, tante novità in arrivo: gli ultimi update

Telegram
Tutti i dettagli sugli ultimi aggiornamenti (via Pixabay)

Come anticipato sono tantissime le novità in arrivo su Telegram. La prima riguarda le notifiche, con l’app di Pavel Durov che ha deciso di andare in contro-tendenza rispetto a WhatsApp. Infatti Telegram personalizza tutte le procedure, garantendo agli utenti la possibilità di utilizzare un suono privato come notifica per le chiamate e l’arrivo dei messaggi. Quindi adesso tutti gli utenti di Telegram potranno decidere un suono qualsiasi per personalizzare la notifica di un utente. Questa modifica è stata aggiunta sia per Android che per iOS

LEGGI ANCHE: Rebranding, cosa significa questa parola tanto usata nel mondo tecnologico

Inoltre sempre in ottica personalizzazione chat, Telegram ha deciso di proporre agli utenti libera scelta per l’eventuale stop alle notifiche. Indipendentemente dal fatto che si tratti di una chat singola o di gruppo, adesso gli utenti potranno scegliere di silenziare le notifiche in base al tempo necessario. Quindi ogni account non sarà più vincolato dalle opzioni delle 8 ore o dei 2 giorni come previsto sino a qualche settimana fa. Le novità sono già state implementate in queste prie settimane del 2023 ed a breve saranno disponibili per tutti gli utenti.

Impostazioni privacy