Telefono per anziani a 39,99 euro: è disponibile coupon con forte sconto

Li chiamano senior phone, telefonini per la terza età o cellulari semplici. Il telefono per gli anziani deve avere delle caratteristiche fondamentali: devono essere dotati di tasti grandi, di pulsante di emergenza e toni alti.

Un telefono per anziani deve essere innanzitutto maneggevole, facile da gestire e usare. Deve avere una batteria potente e un’interfaccia d’uso funzionale ma non eccessivamente ingombrante. In questo senso, il Guwet, cellulare per anziani a tasti grandi, tecnologia 2G e GSM è un ottimo prodotto.

Telefoni per anziani scontato - www.androidking.it
Telefono per anziani (fonte: Guwet)

Il Guwet ha tutto ciò che deve avere un telefono per anziani. Un pulsante di emergenza SOS, tasti grandi e in rilievo, un display dai colori netti, doppia scheda SIM sbloccata, torcia elettrica, radio dal suono alto e una batteria 1400mAh. Tale dispositivo è disponibile con sconto su Amazon.

Grazie a un coupon che garantisce uno sconto del 20% e un ulteriore sconto applicato dall’azienda produttrice, il Guwet è in vendita a soli 39,99 euro. Il reso è gratuito e le recensioni del prodotto sono ottime.

Il cellulare è caratterizzato da uno schermo abbastanza grande: un QVGA da 2,4 pollici. Dispone poi di pulsanti grandi e di un design flip-top pensato per ottimizzare le funzioni principali del sistema operativo presente. Anche i caratteri visibili sullo schermo sono più grandi. Le icone di menu sono più chiare, quindi adatte agli anziani, ma anche ai bambini e agli ipovedenti.

Telefono per anziani Guwet: super offerta su Amazon

Guwet Cellulare per Anziani Tasti Grandi - www.androidking.it
Guwet Cellulare per Anziani Tasti Grandi (fonte: Guwet)

Il telefono è a pulsanti senza contratto. Supporta la banda di frequenza GSM: 850/900/1800/1900Mhz, supporta tutte le reti 2G in Europa. Quindi è adatto per effettuare chiamate e messaggi ma non per l’accesso a Internet. E ha una garanzia di due anni. Il prodotto è leggero ma resistente, quindi dovrebbe sopravvivere agevolmente agli urti.

Il dispositivo gode anche di altoparlanti di alta qualità che permettono conversazioni telefoniche chiare e potenti. Funzionale e potente anche il vivavoce, E ogni volta che si effettua una chiamata, il telefono emette il suono del numero corrispondente quando si preme il pulsante, per evitare che gli anziani premano il numero sbagliato.

Con la sua batteria 1400mAh, il cellulare dovrebbe durare 6-8 ore con telefono attivo. In standby, secondo il produttore, può raggiungere le 300 ore.

LEGGI ANCHE: Carta acquisti 2023, al via la richiesta online: requisiti e dettagli

Insomma, il telefono ha un ottimo prezzo ed è garantito: per un anziano può essere la scelta ideale. Dato che è equipaggiato con tutte le funzioni essenziali di un telefono tradizionale, può anche essere indicato per chi vuole disintossicarsi un po’ da internet e dai social.

Impostazioni privacy