Annalisa, non immaginerai quale auto elettrica guida la superstar italiana

Se curiosi riguardi ai mezzi di trasporto delle star, di sicuro resterete sorpresi: sapete quale auto elettrica guida la talentuosa Annalisa?

Spesso e volentieri ci domandiamo quali siano le auto, i cellulari, i computer, preferiti dai Vip, dai nostri artisti preferiti. Ci chiediamo cosa cerchino in determinati modelli, dispositivi e per quale motivo compiano una determinata scelta. Non immaginerai mai quale auto elettrica guida la celebre e talentuosa Annalisa!

auto elettrica annalisa
quale auto elettrica guida annalisa androidking.it (credits Instagram @annalisa)

Come prima cosa cerchiamo di fare un attimo di chiarezza sulla definizione di “elettrica”. Nonostante oggi siano molto diffuse, infatti, non tutte hanno chiaro come funzionino davvero questa tipologia di veicoli. Si tratta di mezzi di trasporto che funzionano grazie alla sola batteria. Batteria che viene ricaricata all’occorrenza, al pari di quanto un modello “classico” necessita di fare benzina.

Non vogliamo entrare nel merito di questioni troppo complesse, come dibattiti sull’inquinamento, risparmio e così via. Andiamo, invece, a scoprire quale modello avrebbe scelto la splendida e talentuosa cantante, Annalisa.

Quale auto elettrica guida la splendida Annalisa: lo avreste immaginato?

annalisa star auto elettrica
auto elettrica annalisa star androidking.it (credits Instagram @annalisa)

Talentuosa, bellissima e seguitissima sui social, Annalisa è sicuramente una delle star più acclamate del nostro panorama musicala. Dalla sua partecipazione ad “Amici” la sua carriera è stata un susseguirsi di grandi e meritatissimi successi.

Ebbene, forse ricorderete la campagna pubblicitaria di cui la celebre artista è stata protagonista qualche anno fa. A quanto pare, secondo quanto riportato da “Vanity Fair” qualche tempo fa, l’arista avrebbe apprezzato moltissimo il modello di vettura in questione, tanto da farne il proprio.

LEGGI ANCHE: iOS 17 verrà lanciato nel 2023: tutte le funzionalità | Alcune sono incredibili

Ma di quale auto elettrica si tratta? Stiamo parlando  della Hyundai i20 mild-hybrid, un piccolo gioiello di stile e funzionalità disponibile in diversi colori. L’artista, come abbiamo accennato, è stata testimonial della sua campagna pubblicitaria e, a quanto pare, ha poi deciso di mettersi al volante di una Hyundai tutta sua.

Non sappiamo, ovviamente, quali e quanti siano gli impegni di una giovane e acclamata star come Annalisa, ma se ha scelto questa auto evidentemente è in grado di soddisfare le sue esigenze e necessità.

Impostazioni privacy