Sony, quale sarà il prossimo passo: PS5 Pro o PS6?

Secondo le ultime indiscrezioni il prossimo paso della Sony è ben chiaro, ma i fan saranno soddisfatti della decisione?

E’ una domanda che i fan della Playstation si stanno facendo ormai da mesi, praticamente da quando è uscita la Playstation 5, che ha portato una vera ventata di aria fresca nel settore del gaming. Ma a questo punto molti si stanno chiedendo su quale modello la Sony stai lavorando.

Sony arrivo PS5 Pro o PS6
Sony arrivo PS5 Pro o PS6 – Androidking.it

Secondo alcune fonti, non si tanto di un aggiornamento dell’hardware di livello Pro per la PlayStation 5 di Sony, ma l’azienda giapponese starebbe pensando di mettere presto in commercio la PlayStation 6.

PlayStation 5 Pro o 6?

Sony arrivo PS5 Pro o PS6
Sony arrivo PS5 Pro o PS6 – Androidking.it

Si sono diffuse voci secondo cui Sony starebbe lavorando a una sorta di aggiornamento per la PS5, ma non si sono ancora concretizzate in modo ufficiale. In particolare, alcune fonti sostengono che questo presunto aggiornamento non includerebbe affatto aggiornamenti hardware significativi, ma si tratterebbe di una rivisitazione di alcuni dettagli della PS5, come il colore, la taglia, il prezzo e il design.

Una risorsa interna ha parlato a lungo della presunta PlayStation 5 con unità rimovibile e le ultime informazioni di cui è venuto a conoscenza sembrano confermare queste affermazioni. In particolare, questa persona ha dichiarato di aver sentito parlare più della PS6 che della PS5 Pro e non sembra affatto credere che ci sarà una versione Pro della PlayStation 5. A suo avviso, la nuova console PS5 sarebbe semplicemente una seconda generazione dell’hardware di base per ridurre i costi di produzione e spedizione di Sony.

LEGGI ANCHE => PlayStation Plus, sconti folli a gennaio: questi giochi ora non costano nulla

Ora che la carenza di console PlayStation 5 è terminata, non sembra strano che Sony stia cercando di ottimizzare le proprie capacità produttive come può.  Per quanto riguarda il fatto che la risorsa interna abbia menzionato proprio la PS6, questo non significa necessariamente qualcosa di per sé.

Secondo alcune fonti, i giochi più importanti che iniziano oggi lo sviluppo saranno destinati alla PS6, considerando quanto sono diventati lunghi gli attuali cicli di produzione dei videogiochi, ed è possibile che la risorsa interna si riferisse ad opinioni simili provenienti dalle sue stesse fonti. Se ci sia dell’altro, a questo punto, non è dato saperlo.

Impostazioni privacy