Amazon Prime gratis con Vodafone: come ottenerlo

Vodafone è pronta a stupire tutti gli utenti, assicurando Amazon Prime in regalo gratis: ecco come sarà possibile ottenerlo con l’operatore.

Amazon Prime è uno dei servizi più apprezzati dagli utenti ed adesso è in regalo grazie a Vodafone. Infatti attivando una specifica offerta sarà possibile riscattare il servizio del colosso dell’e-commerce.

Vodafone
Tutti i dettagli sull’ultima offerta dell’operatore – AndroidKing

Nel mercato della telefonia mobile, Vodafone è l’operatore più attivo del momento. Infatti ogni giorno la compagnia stupisce non solo per le sue offerte destinate ai nuovi clienti, ma anche per tutte le promozioni riferite a chi ha già un contratto con lei. Sono diverse le iniziative anche per chi da tempo ha siglato u contratto con l’operatore rosso. Tra queste la più appetibile è sicuramente Vodafone Happy.

Stiamo quindi parlando del programma di fidelizzazione realizzato dalla compagnia britannica. Questo infatti è disponibile per tutti i suoi clienti. Sono proposti al suo interno numerosi vantaggi e sconti su una grande varietà di prodotti. Inoltre tutti questi vantaggi vanno a rinnovarsi ogni settimana. Ad oggi troviamo tantissime novità scoppiettanti, tra cui anche Amazon Prime in regalo, di seguito vedremo come sarà possibile riscattarlo.

Vodafone, arriva Amazon Prime in regalo: come riscattarlo

Vodafone
I vantaggi della promozione Happy – AndroidKing

Come anticipato i vantaggi di Vodafone Happy si rinnovano ogni settimana, proprio per questo motivo durante questo venerdì tornano tantissime e gustose novità. Nel dettaglio infatti avremo diverse promozioni imperdibili, che permettono anche di riscattare 3 mesi gratis di Amazon Prime. Questo sarà possibile attraverso un link che viene fornito al momento della richiesta attraverso dell’app MyVodafone. Il vantaggio in questione è indirizzato anche per coloro che hanno già attivo un abbonamento Prime, con un’estensione di appunto tre mesi dell’abbonamento. Per chi invece ne ha usufruito nei mesi precedenti questa promo non è disponibile.

LEGGI ANCHE: PosteMobile, offerta assurda: 300 GB a meno di 9 euro

Questa settimana tutti i clienti, vecchi e nuovi, potranno ricevere anche il 25% di sconto per prodotti e caffè Illy. Questo sconto potrà essere applicato su una spesa minima di 30€ sullo store ufficiale dell’azienda ed è disponibile fino al prossimo 26 gennaio. Ancora una volta sarà possibile riscattare il tutto sull’app MyVodafone. Per tutti coloro che sono alla ricerca di una nuova ricaricabile sarà possibile utilizzare un tool automatico che soddisfa le vostre esigenze. Per far sapere della promozione di questa settimana di Happy, Vodafone ha anche avviato una campagna pubblicitaria per far sapere a tutti i suoi clienti della possibilità di riscattare il periodo di abbonamento gratuito a Prime. Testimonial dello spot ancora una volta è Alessandro Cattelan.

Impostazioni privacy