PlayStation Plus, sconti folli a gennaio: questi giochi ora non costano nulla

PlayStation Plus ha pronti degli sconti folli anche per il mese di gennaio. Sono diversi i giochi che non cosatno nulla: la lista completa.

Il colosso giapponese Sony ha deciso di iniziare l’anno con il botto. Infatti da poco il colosso nipponico ha deciso di rendere da poco disponibili sul PlayStation Store degli sconti davvero esagerati: quali sono.

Playstation Plus
Tutti gli sconti previsto per questo mese (Via Pexels)

Il nuovo anno è iniziato con il botto per PlayStation, con Plus che è pronto a mettere tantissimi sconti appetitosi per tutti i videogiocatori che hanno una console nipponica. Infatti il colosso giapponese Sony ha preparato una bella sorpresa per tutti i suoi utenti.

L’azienda da poco ha reso disponibili sul PlayStation Store degli sconti davvero esagerati e non solo. Sono proposti anche a dei prezzi notevoli anche i vari abbonamenti ai servizi di PlayStation Plus. Di seguito quindi tutte le offerte previste per questo mese di Gennaio.

PlayStation Plus, sconti da urlo: le novità per Gennaio

Playstation Plus
Tutte le offerte previste per questo mese di gennaio (Via Screenshot sito ufficiale)

Il 2023 è iniziato da poco ed il colosso giapponese Sony sta già proponendo diverse promozioni di rilievo. Infatti adesso sul Playstation Store sono già disponibili. tantissimi videogiochi con degli sconti pazzeschi. A gennaio sono infatti proposti sconti fino ad addirittura il 75%. Tra questi troviamo anche videogiochi di spessore come ad esempio FIFA 23, disponibile in sconto sia per ps4 che per ps5 rispettivamente a 34,99 euro e 39,99 euro.

LEGGI ANCHE: Auto e moto elettriche, ritorno dell’ecobonus: dettagli e requisiti

Non manca poi lo sconto su un altro videogioco chiacchieratissimo come ad esempio Marvel’s Spider Man Miles Morales. Anch’esso è disponibile sia per ps4 sia per ps5 ad un prezzo scontato di 29,99 euro. Notevole anche lo sconto per  il videogioco The Last of Us Parte II. Quest’ultimo, in particolare, è disponibile in versione ps4 con uno sconto del 75%, ovvero ad un prezzo di 9,99 euro. Infine l’azienda sta proponendo ad un prezzo scontato anche il piano in abbonamento a PlayStation Plus Extra. Infatti adesso è possibile abbonarsi a questo servizio con uno sconto pari al 40%, pagando circa quaranta euro in meno rispetto al prezzo originale.

Impostazioni privacy