Asus Vivobook, questo modello è in sconto di 200 euro: ora il prezzo è un affarone

Se sei alla ricerca di un nuovo notebook questo modello di Asus Vivobook è in sconto di 200 euro: il prezzo ora è un affarone

Scegliere un nuovo notebook non è certo semplice, soprattutto quando vogliamo unire qualità e risparmio. Per questo è sempre buona regola tenere d’occhio le offerte messa disposizione dei clienti. E il prezzo, ora, è un affarone per questo modello di Asus Vivobook: in sconto di 200 euro!

offerta notebook asus
offerta notebook asus androidking.it (credits pixabay)

Quando scegliamo un dispositivo di questo genere abbiamo delle pretese precise. Ci occorre qualcosa che sia compatto, maneggevole, dal sistema operativo veloce, con una durata di batteria importante e tanti piccoli dettagli che sono essenziali per il nostro lavoro, il nostro studio e così via.

Non è sempre facile trovare un modello che unisca il comfort e la qualità di cui abbiamo bisogno al budget che ci siamo prefissati. Per questo l’occasione offerta da Amazon è da non perdere: sconto di 200 euro!

Sconto di 200 euro per questo modello di Asus Vivobook: da non perdere

offerta notebook amazon
offerta notebook amazon androidking.it (credits pixabay)

Un’offerta senza dubbio incredibile e che farà gola a molti. Andiamo a scoprire i dettagli e le specifiche tecniche di questo modello ribassato che è sicuramente una valida opzione se stiamo pensando di sostituire il nostro vecchio notebook.

Si tratta, come anticipato, di uno dei dispositivi Asus Vivobook, per la precisione del modello 15 F1502ZA-EJ768W con monitor da 15,6 “. Il peso del dispositivo è pari a 1,7 Kg. Lo troviamo su Amazon nel colore argento e il suo costo d’acquisto è scontato di circa 200 euro. Passa, infatti, dai 749,00 euro iniziali a 599,00 euro!

LEGGI ANCHE: Whatsapp pronto a un nuovo aggiornamento: direte addio a una spiacevole situazione

Tra le qualità che sicuramente gli esperti del settore apprezzeranno ci sono la velocità del sistema operativo, lo spazio di memoria straordinario e la capacità di dispersione del calore grazie alla nuova ventola IceBlades. Il sistema operativo è Windows 10 e la batteria è resistente e ha un’ottima autonomia.

Nelle specifiche viene anche segnalata l’introduzione di “ASUS Antibacterial Guard” vale a dire un trattamento pensato per eliminare i batteri che tendono ad accumularsi sul dispositivo, che si tratti del monitor o della testiera. Come abbiamo detto si tratta sicuramente di un’occasione ghiotta, soprattutto visto l’incredibile sconto che Amazon offre ai suoi clienti.

Sempre su Amazon è possibile estendere la garanzia, pagando un extra, per danni accidentali. Potrete scoprire nel dettaglio tutte le informazioni visitando lo store. Vale la pena dare un’occhiata, non siete d’accordo?

 

Impostazioni privacy