Volkswagen ID.7, promette davvero bene: le caratteristiche sono da paura

La casa automobilistica tedesca più amata al mondo, la storica Volkswagen, ha promesso una nuova auto con delle caratteristiche incredibili. Sono in molti a sognarla e a voler provare queste innovative tecnologie. 

La Volkswagen è da sempre la vettura del popolo, come evidenzia il significato del suo nome, e proprio per questo il suo obiettivo è offrire ad ogni individuo un mezzo personale all’avanguardia per spostarsi tra le varie città, con sicurezza e facilità. Fin dal lontano 1937, la casa automobilistica di Wolfsburg, ha creato dei veri e propri gioielli stradali, che hanno fatto la storia di un intero continente. Per molti la Volkswagen è il simbolo della robustezza, dell’affidabilità e della longevità, e tutte queste caratteristiche la dipingono come una delle automobili più richieste e amate nel continente europeo. Recentemente la casa automobilistica tedesca ha dichiarato di aver realizzato una nuova automobile estremamente innovativa, chiamata Volkswagen ID.7, con una tecnologia che rivoluzionerà il settore automobilistico.

la nuova Volkswagen innovativa come sarà
la nuova Volkswagen innovativa androidking.it

Ecco come appare la nuova Volkswagen ID.7, con le sue caratteristiche innovative tutte da scoprire e provare. Sarà certamente un’auto che farà la storia, poiché ha davvero qualcosa di unico e speciale.

Le caratteristiche della Volkswagen ID.7

Gli ingegneri e i designer tedeschi hanno alzato il sipario sulla loro nuova creazione, chiamata Volkswagen ID.7, che immediatamente balza agli occhi come una berlina elettrica di fascia medio-alta. Una delle caratteristiche principali è il motore e la batteria. Quest’ultima ha un’autonomia che va dai 610 km ai 700 km (dipende dalla grandezza della batteria scelta). Questa magnifica auto arriverà in Europa nell’autunno 2023. Per quanto riguarda il motore, sarà collocato un APP550 con una potenza di 210 KW e 280 CV, e una coppia massima di 550 Nm. Ciò che lo contraddistingue maggiormente, è la gestione termica rinnovata grazie ad un innovativo sistema di raffreddamento a risparmio energetico.

la nuova Volkswagen innovativa come sarà
la nuova Volkswagen innovativa androidking.it

Questa Volkswagen ID.7 sarà lanciata con due varianti: la ID.7 Pro e la ID.7 Pro S. La prima avrà una batteria da 77 KWh, che garantirà un’autonomia di circa 610 km. La seconda variante, invece, disporrà di una batteria più grande, fino a 86 KWh, con un’autonomia che arriverà fino a 700 km. Per gli appassionati di design, la ID.7 ricorda una tipica berlina, lunga 5 metri e con un posteriore che rievoca le forme di una coupé. L’elemento più bello da vedere e da apprezzare, dal punto di vista dell’estetica, è la possibilità di inserire come optional una tetto panoramico in vetro. E non solo: il guidatore può decidere se oscurare o rischiarare il vetro del tetto tramite un comando vocale o un pulsante. Nella nuova automobile tedesca si potrà trovare anche un enorme display touch da 15 pollici e, soprattutto, l’HUD con realtà aumentata.

Impostazioni privacy