Che differenze ci sono tra i due PC? Solo il 10% delle persone riesce a trovarle tutte

Riuscite ad individuare le differenze fra questi due computer? La difficoltà è davvero alta, ma provarci non costa nulla

Trovare delle diversità evidenti in dei dispositivi elettronici non è facile, perché all’apparenza potrebbero sembrare praticamente identici. Ciò che solitamente li distingue fra loro sono le specifiche tecniche, da sempre gettonate da ognuno di noi poiché sicuramente vengono viste per prime. In un eventuale acquisto sarebbe stupido da parte di chiunque ignorarle, specie se si vuole evitare di comprare un tipo di prodotto che poi si rivelerebbe essere non performante.

Test visivo per trovare gli elementi diversi fra i PC
Non tutti riescono a completare questo test visivo – Androidking.it

Ma in questo caso si tratta solamente di un test visivo, dove il nostro compito è soltanto quello di osservare e valutare di conseguenza. Nella prima immagine che potete vedere all’interno dell’articolo, a destra e a sinistra sono raffigurati dei computer praticamente uguali e che non sembra abbiano nessun tipo di differenza, dunque potrebbe sembrare addirittura una presa in giro. A conti fatti, però, non è così: non lasciatevi ingannare.

Test visivo: sei riuscito a trovare le differenze fra questi computer? In pochi ce la fanno

Gli elementi che devono essere trovati non sono posizionati a caso, ma non sono neanche così tanto nascosti da rendere impossibile ad uno spettatore la possibilità di vederli. Tutto quello che si deve fare in questi casi, come spesso accade, è di analizzare con cura l’immagine che ci viene mostrata in maniera tale da non fallire il test. Riuscirete a trovare gli elementi nascosti in poco tempo, oppure non supererete la prova?

Test visivo per trovare gli elementi diversi fra i PC
Avevate notato le differenze? – Androidking.it

Le zone cerchiate di rosso evidenziano gli elementi che avreste dovuto trovare, gli stessi che diversificano le foto rendendole completamente diverse tra loro. Non è un problema in caso aveste fallito il test visivo, può succedere; l’importante è riprovare anche in altre occasioni in modo tale da poter avere la possibilità di superarli con successo. Ma non preoccupatevi, perché siamo al corrente del fatto che possa risultare difficile a tutti.

A volte, però, è sufficiente dedicarci un po’ di tempo per riuscire a trovare la soluzione il più rapidamente possibile. Dare uno sguardo ai dettagli, fare dei paragoni e non soffermarsi sulle singole immagini, come potete vedere, è la chiave per il successo per risolvere i test visivi. Solo così riuscirete nel vostro intento, o almeno è una soluzione che funziona in genere. Pronti a farne altri della stessa difficoltà, o addirittura superiore?

Impostazioni privacy