Test della personalità, così scopri il tuo vero ‘io’ nascosto

Questo test della personalità rivelerà il nostro vero “io” interiore, ed è appurato che sia così: provatelo subito!

La vera importanza dei test basati sulla personalità non è tanto quello di risolverli in fretta e furia, magari correndo persino il rischio di sbagliare, quanto più di scoprire qualcosa in più su noi stessi. Queste possibilità non sono sempre e comunque presenti, specialmente perché varia a seconda di quello che stiamo cercando di fare, ma nel momento in cui ci vengono fornite le occasioni che ci servono, allora siamo dell’idea che non debbano essere sprecate.

Test della personalità sui tatuaggi
Quale tatuaggio preferite? – Androidking.it

Questo concetto ha la stessa valenza anche per il test che abbiamo intenzione di proporvi oggi, e che – come avrete intuito – mette a disposizione quattro tatuaggi differenti. Tutti quanti offrono delle possibilità diverse fra loro, su questo non abbiamo dubbi, ma dal momento che esprimano sensazioni e verità diverse fra loro sarebbe il caso di selezionarne almeno uno in maniera accurata e precisa: rivelerà qualcosa di importante su di noi.

Scegli un tatuaggio e scoprirai te stesso, è garantito: verrai sorpreso all’istante

Il fantasma, tanto per aprire il discorso, indica che abbiamo un desiderio molto profondo che vorremmo esprimere, e del quale forse abbiamo paura. Probabilmente vorremmo superare le nostre insicurezze e non avere più paura dell’ignoto, nonostante sia una variabile difficile da accettare. Inoltre, le prove della vita a cui siamo sottoposti quotidianamente ci stressano, seppur affrontarle è molto importante per chiunque.

Test della personalità sui tatuaggi
I test della personalità rivelano molti elementi nascosti di noi stessi – Androidking.it

In seguito troviamo l’aeroplano, che rappresenta in piena regola il sogno di partire e di portare avanti dei grossi cambiamenti inerenti alla proprio vita. Lasciarsi il passato alle spalle è molto importante, in aggiunta è possibile che vi troviate in una fase turbolenta della vostra esistenza, dove qualunque cosa potrebbe apparire nociva o, addirittura, modificabile con un altro aspetto che deve essere ancora scoperto.

Arriviamo verso la fine parlando del dolcetto, nonché un simbolo che rappresenta la bontà delle nostre azioni e le rassicurazioni che facciamo nei confronti degli altri. Chi lo ha scelto forse è una persona che ha sofferto molto, la stessa che desidera ricevere una forte compassione da coloro che gli stanno accanto. In questo caso la solitudine è la nostra peggior nemica, a tal punto che non la si augurerebbe neanche ad un nemico.

E in conclusione arriviamo alla rosa, ovvero un tatuaggio che parla molto di noi stessi. Vorremmo sentirci amati e apprezzati da tutti quanti, anche quando non è prettamente necessario che vada fatto. Vorreste che le persone riconoscessero le vostre azioni di valore ancor prima che vengano portate a termine, dandovi la spinta e la motivazione giusta per compierle con successo. Ma quale tatuaggio vi rappresenta di più fra quelli presentati?

Impostazioni privacy