Asus Vivobook 15, prezzo al minimo storico: 300 euro in meno per un PC da paura

Questo computer è in vendita ad un prezzo bassissimo: potrebbe essere nostro proprio adesso. Dove sarebbe possibile acquistarlo, e a quanto?

Portarsi a casa un buon computer da gaming è un obiettivo per tanti di noi, gli stessi che vorrebbero giocare a dei titoli molto belli ed interessanti che, però, richiedono delle prestazioni hardware altrettanto importanti. Senza un tipo di specifiche tecniche non sarebbe possibile accedervi, ragione per la quale molti utenti aspettano con ansia le offerte del momento per poter comprare un buon PC ad un costo moderato.

Nuovo computer portatile in vendita
ASUS Vivobook 15 – Androidking.it

E per fortuna la possibilità è presente proprio adesso, perché abbiamo intenzione di parlarvi dell’ASUS Vivobook 15, un dispositivo che non ha nulla da invidiare alla concorrenza. Le specialità che mette a disposizione questo prodotto sono tante, e nella maggior parte dei casi rasentano le possibilità offerte dai portatili ASUS, come i display OLED che ci daranno modo di godere di immagini dettagliate e realistiche, anche grazie alla vasta gamma di colori.

ASUS Vivobook 15, il computer portatile che fa per te: tutti i costi e dettagli

Questo laptop in particolare, però, viene pure alimentato da un chip Intel Core i7 di ultima generazione con 8 GB di memoria, il che significa che può essere stressato fino ad offrire delle prestazioni più che ottime. Non manca neanche il sensore di impronte digitali integrato nel touchpad, che assieme a Windows Hello non ci imporrà di inserire una password per lo sblocco del dispositivo. Cos’altro ha in serbo per noi, e qual è il suo prezzo attuale?

Nuovo computer portatile in vendita
I PC da gaming sono molto richiesti – Androidking.it

Il sistema operativo è Windows 11, di conseguenza potremo avere accesso ad un layout grafico più che semplice ed utilizzare applicazioni, programmi di ogni genere e widget che potranno essere modificati a seconda delle nostre esigenze. Il prodotto non pesa neanche più di tanto – circa 1,8 kg -, dunque potremo pensare di portarcelo appresso in una apposita valigetta, oppure inserirlo in uno zaino o in una borsa per una questione di comodità.

Tutto questo potrà essere nostro a soli 699 euro, con uno sconto già applicato del 30% che ne riduce drasticamente il prezzo. La vendita è disponibile direttamente su Amazon, il che significa che avremo la possibilità di acquistarlo proprio adesso e senza alcuna restrizione, seppur vi suggeriamo di non far passare troppo tempo dato che – non si sa mai – potrebbe essere una promozione limitata: non sottovalutate la situazione finché ci viene concessa una grande opportunità.

Impostazioni privacy