Forno a basso consumo energetico su Amazon: è anche in sconto di 40€

Il forno è uno degli elementi che consuma maggiormente a livello domestico, Amazon però ha lanciato un prodotto in offerta che è a basso consumo e viene venduto con uno sconto di ben 40 euro.

Ridurre i consumi per contenere gli sprechi ma anche evitare bollette salate è ovviamente interesse di tutti. Su questa linea bisogna intervenire proprio sugli elettrodomestici che sono sempre più utilizzati e anche responsabili dei consumi maggiori mensilmente.

Forno
Nuovo forno su Amazon (Androidking)

Individualmente non hanno magari grande peso ma nel complesso possono fare la differenza, per questo bisogna sempre scegliere prodotti che siano in linea con un consumo ridotto e che siano perfettamente sicuri da utilizzare da questo punto di vista, anche per evitare picchi e anomalie che si rivelano pericolose.

Forno a basso consumo elettrico su Amazon

Se state pensando di acquistare un nuovo forno vale la pena considerare quello proposto da Amazon che risponde a due delle maggiori esigenze del settore: qualità e convenienza. Un modello di ultima generazione, in sconto che garantisce anche tantissimi pregi dal punto di vista della cottura e delle tempistiche.

Forno nuovo
Forno in sconto su Amazon (Androidking)

Il modello in questione è Hisense forno multifunzione, il BI61111AX che è in formato XXL quindi da ben 77 litri con 12 diverse funzioni per la cottura, possibilità di sistema auto pulente, classe A per l’energia elettrica, preriscaldamento istantaneo che dimezza i tempi di cottura e quindi rende gli alimenti ben cotti ma assicura anche un notevole risparmio. La cosa straordinaria è che questo forno è dotato di qualcosa che raramente si trova a livello domestico senza spendere un capitale, la temperatura adeguata per fare la pizza, infatti è in grado di raggiungere i 300 gradi e questo assicura una cottura perfetta in pochi minuti.

Il costo è contenuto, il prezzo pieno è di 269 euro ma c’è uno sconto di 40 euro rispetto al prezzo di partenza. Ci sono tre diversi sistemi disponibili: standard, pulizia automatica e pirolitica. Quello con pulizia pirolitica costa 400 euro ma in casi di utilizzo molto frequente ne vale la pena perché fa tutto da solo. La prima caratteristica più interessante sono le sue dimensioni, è uno dei più grandi del mercato e quindi ideale per famiglie numerose, per chi ama cucina ed ha anche tanti strumenti combinati. Il preriscaldamento è un’altra caratteristica fondamentale soprattutto perché in 6 minuti di orologio si ottiene una temperatura di 200 gradi cosa che normalmente richiede ben più tempo. Il sistema di pulizia è ottimale e funziona veramente bene e poi ci sono anche caratteristiche aggiuntive che permettono di cuocere sempre al meglio ogni prodotto.

Questo forno è un investimento che vale la pena fare soprattutto se siete alla ricerca di un top di settore ad un prezzo veramente concorrenziale, con tutte le garanzie di Amazon.

Impostazioni privacy