Amazon fa sul serio, proiettore a soli 59 euro: offerta imperdibile

Un proiettore Full HD a soli 59 euro? L’offerta speciale è su Amazon, ed è l’ideale per chi ha bisogno di un proiettore di ridotte dimensioni, quindi portatile, per organizzare uno spazio di home entertainment da interno o esterno.

La marca è PVO, il nome del prodotto è invece YG300 Pro. Un dispositivo che funziona benissimo per guardare dovunque cartoni animati e per i film. Il proiettore Full HD funziona per Esterni e come Video LED per Home Theater con Interfacce AV HDMI USB TV. L’apparecchio è venduto anche con un telecomando.

Mini proiettore - www.androidking.it
Mini proiettore (Fonte: PVO)

L’offerta è presente su Amazon e il dispositivo viene sponsorizzato come un prodotto ideale per i bambini, cioè per guardare cartoni animati e video. Lo strumento può proiettare un massimo di 150 pollici (consigliato 60-100 pollici) e quindi è utilissimo anche per tenere i bambini lontani dai telefoni cellulari e dai tablet, e così preservare i loro occhi. Essendo molto piccolo, è facilmente trasportabile: può essere tenuto anche in tasca. Ma ovviamente può essere usato anche dagli adulti, per vedere film, partite, programmi televisivi, video amatoriali, per proiettare la schermata del pc o dei videogiochi

Funziona sia al chiuso, quindi in casa, o negli spazi esterni. Perciò può essere una risorsa da sfruttare in viaggio, all’aperto, in campeggio e in altri luoghi… E costa pochissimo: Amazon lo vende a soli 59 euro. In pratica è uno dei proiettori in commercio più economici di sempre.

Proiettore a un prezzo bassissimo: offerta su Amazon

Mini proiettore - www.androidking.it
PVO, proiettore (Fonte: PVO)

Anche se è un mini-proiettore, le prestazioni dell’apparecchio sono discrete. L’YG300 Pro è dotato di upscaling in 4K, con risoluzione nativa in Full HD. Supporta dunque 1080P full HD e la risoluzione naturale è aumentata a 800*480. In automatico ottimizza la luminosità e la saturazione del colore dell’immagine proiettata per rendere i video più chiari e distinguibili negli ambienti bui.

Il piccolo proiettore è poi dotato di più porte, tra cui interfacce HDMI, USB, audio, Micro SD, TF e AV. Può essere facilmente collegato a più dispositivi multimediali, come smart-TV, laptop, computer desktop, fotocamere digitali, console, dispositivi abilitati HDMI. Quindi può essere usato per riprodurre qualsiasi tipo di video, filmato, foto e giochi. Non c’è bisogno del wi-fi, né del bluetooth.

LEGGI ANCHE: Amazon, nuove offerte con Warehouse Deals: cos’è e come funziona

L’alimentazione è fornita da un adattatore simile al caricatore del telefono cellulare. Quindi il proiettore può essere caricato con un caricabatterie da smartphone o da micro-USB: supporta 5 V/2,5 A). Grazie all’offerta del 15% di sconto attualmente attiva su Amazon, il proiettore potrebbe diventare un ottimo regalo da fare a grandi e piccini! Basta cliccare qui e studiare meglio l’offerta.

Impostazioni privacy