Volantino Euronics, tutto il tech a metà prezzo: è valido fino al 25 gennaio

Mancano pochi giorni al termine della super offerta messa a disposizione di Euronics. Accorrete numerosi!

Fino al 25 gennaio la celebre catena di negozi di elettronica ha riservato ai suoi clienti delle promozioni spettacoli, soprattutto sui dispositivi tech. Proprio così, stavolta Euronics si è superato, ma manca pochissimo al termine di questa irripetibile offerta.

offerte tech Euronics
offerte tech Euronics – Androidking.it

Magari avete necessità di acquistare un nuovo cellulare, o magari desiderate un tv qualitativamente migliore, oppure il vostro pc non produce la stessa performance di una volta. Insomma, a prescindere dalla vostra situazione personale, l’azienda fondata ad Amsterdam sarà in grado di soddisfare i vostri bisogni. Ma scopriamo più nel dettaglio alcune delle offerte.

Le offerte Euronics

cellulare Samsung Euronics
cellulare Samsung Euronics – Androidking.it

Se siete interessati ad un pc, allora vi consigliamo l’Acer Notebook Aspire Vero AV155154, un modello che sicuramente non vi deluderà. Con processore Intel e 8 GB di memoria, è super innovativo ed ecologico, grazie ad una scocca in plastica progettata per ridurre del 20% circa le emissioni. Non solo, viene apprezzato anche per la facilità di disassemblaggio, consentendo quindi sostituzioni o riparazioni. Può essere vostro per 499 euro.

Per quanto riguarda le pulizia domestiche, degno di nota è il Dyson V11 Extra Scopa Elettrica, caratterizzato da una nuova spazzola Motorbar, include uno schermo LCD integrato per permettere di avere tutte le informazioni in tempo reale. Con 60 minuti di autonomia in modalità Eco, Euronics ve lo offre alla modica cifra di 479 euro. Non male per una scopa elettrica super tecnologica!

Per la pulizia dei tuoi panni invece l’azienda olandese mette a vostra disposizione la lavatrice EY1291DE della Candy.  Con la tecnologia smart fare  il bucato sarà un gioco da ragazzi. L’elettrodomestico include lo start delay in modo che possiamo programmare il lavaggio. Appartenente alla classe D, questo modello include anche la tecnologia NFC, ovvero una tecnologia di ricetrasmissione che fornisce connettività senza fili bidirezionale a distanza a corto raggio.

A 249 euro potete invece accaparrarvi il Samsung Smartphone Galaxy A23 5G, che include un display Touchscreen da 16″ con una risoluzione di 2408×1080 pixel. Grazie al 5G riuscirete a trasferire i dati e a navigare in modo ottimale. In fatto di multimedialità, è in grado di stracciare la concorrenza, grazie  alla fotocamera da ben 50 megapixel che consente di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 8165×6124 pixel. Insomma un telefono da non lascarsi scappare!

Impostazioni privacy