Ritorna in forma dopo le feste con il tapis roulant elettrico | Sconto di 400€

Per smaltire gli eccessi delle festività ci vuole in po’ di moto, magari su un tapis roulant elettrico dal prezzo super scontato…

Per chi vuole tornare in forma o tenersi in allenamento il tapis roulant è un’ottima soluzione casalinga, data la sua praticità e la possibilità di sfruttarlo a diversi livelli di intensità.

Tapis roulant offerta www.androidking.it
Tapis Roulant (fonte: Schwinn)

Ciò che di solito spaventa è il prezzo. E allora forse è il caso di studiare con attenzione la proposta attiva su Amazon per lo Schwinn Fitness Tapis Roulant elettrico 510T. Disponibile in colore nero o rosso, lo strumento è attualmente scontato di ben 400 euro!

Il tappeto 510T è garantito da uno dei marchi storici del fitness: Schwinn. Dispone di caratteristiche molto interessanti e per qualità-prezzo è di certo uno dei prodotti migliori sulla piazza.

Il prezzo di partenza dovrebbe essere di 1.199,00 euro, ma su Amazon è attivo uno sconto di quasi 400 euro. In questo modo il tapis roulant 510T costa appena 799 euro.

Il prodotto è dotato di dispositivo Bluetooth integrato per poter usufruire della app dedicata di Schwinn Explore the World, disponibile in italiano, per potersi allenare di fronte a scenari panoramici in movimento. Sempre grazie alla app è possibile registrare e confrontare tutti i dati di allenamento.

Tapis roulant 510T, con uno sconto extra

Schwinn tapis roulant www.androidking.it
Schwinn (fonte: Schwinn)

Il 510T dispone di un computer di bordo dotato di funzioni facili da usare per un allenamento cardiovascolare efficiente, sempre confortevole e divertente. Inoltre il tappeto gode di sensori palmari per la rilevazione della frequenza cardiaca integrati compatibile con fasce cardio telemetriche.

Fra le componenti aggiuntive c’è il sistema salvaspazio richiudibile della pedana di corsa SoftDrop, utilissimo per spostare o riporre facilmente il tapis roulant. C’è poi il sistema ammortizzante della pedana Softrak, studiato per minimizzare lo stress articolare.

Il tappeto offre un ampio spazio di corsa con pedana da 51cm x 140 cm. L’inclinazione motorizzata arriva fino al 10%. Il motore a corrente continua è da 2,5 cavalli con intervallo di velocità di 0 a 16 km/h per aumentare o diminuire facilmente il ritmo.

La console è di facile utilizzo. Presenta un display LCD ad alta risoluzione retroilluminato blu con cui gestire i sedici programmi di corsa. Sempre sul display sono posizionate le casse audio, la ventola integrata a tre velocità e il supporto per dispositivi multimediali.

LEGGI ANCHE: Samsung apre l’anno clamorosamente: annunciato l’addio!

Il motore da 16 Km/h e con il 10% di inclinazione è abbastanza potente, ideale sia per la corsa veloce che per sessioni di jogging leggero. Ma va benissimo anche per camminare.

Impostazioni privacy