Netflix, questa è la serie di cui parlano tutti: non puoi non vederla

La piattaforma di Netflix offre ai suoi clienti un catalogo vasto e variegato: questa è la serie di cui parlano tutti, non puoi perdertela

L’arrivo di Netflix ha cambiato il nostro modo di approcciarci all’intrattenimento televisivo. La piattaforma, a cui si accede tramite un semplice e abbordabile abbonamento, propone ai suoi clienti un vasto catalogo fatto di film, serie tv, documentari e vari da guardare ovunque e in qualsiasi momento, da Tv, Tablet, pc e smartphone. Tra le proposte del momento c’è una serie che non possiamo perderci: ne parlano tutti!

Netflix piattaforma
catalogo Netflix androidking.it (credits pixabay)

La comodità offerta da questa piattaforma è semplice: possiamo guardare il film che vogliamo, la serie che vogliamo, quando vogliamo e dove vogliamo. Possiamo interrompere un episodio e riprenderlo nel punto esatto, rivederlo, saltarlo. Non ci sono limiti di tempo, non siamo obbligati e seguire la programmazione, come per la tv “classica”.

Inoltre, Netflix mette a disposizione dei clienti anche produzioni esclusive, ovvero prodotti di sua produzione che si rivelano spesso grandi successi di pubblico. Parliamo oggi di una serie che sta spopolando: non puoi perdertela!

Netflix, la serie di cui parlano tutti: non puoi perdertela!

serie netflix imperdibile
Serie imperdibile su Netflix androidking.it (credits pixabay)

Dal primo Gennaio la piattaforma ha messo a disposizione dei clienti una nuova produzione che sta già spopolando. Si tratta di “Kaleidoscope”, la cui trama sarebbe ispirata ad una storia vera. La particolarità della sua struttura narrativa ha lasciato a bocca aperta, confuso, destabilizzato e entusiasmato gli utenti.

Per quale motivo? Iniziamo prima di tutto a scoprire di che prodotto si tratta. Kaleidoscope, all’apparenza, segue le orme di “La casa di Carta” e Lupin”, ma basta poco agli utenti per rendersi conto che si tratta di qualcosa di molto diverso. Protagonisti sono una banda di ladri con l’obbiettivo di compiere un grosso colpo, una rapina di dimensioni importanti.

LEGGI ANCHE: FBI 5: data di uscita in Italia, trama e anticipazioni

Un crime, dunque, una mini-serie, perché di questo si tratta, che sta facendo parlare il pubblico fin dalla prima messa in onda. La ragione? Il fatto che non ci sia un ordine, non c’è una numerazione o un modo “giusto” di guardare gli episodi di cui si compone. Cosa significa?

Ogni episodio è contraddistinto da un colore (da qui il titolo) e noi possiamo scegliere di iniziare da quello che vogliamo. In questo modo, ovviamente, la storia assumerà un significato e avrà un evolversi diverso rispetto ad un altro. Pazzesco? Sì, di sicuro! Un esperimento, così si potrebbe definire, che di sicuro non potremo mai dimenticare!

Impostazioni privacy