MacBook al di sotto di 1000€, lo trovi solo su Amazon: è un’offerta imperdibile

Un’offerta imperdibile quella di Amazon: potrete accaparrarvi un MacBook esclusivo ad un prezzo mai visto prima.

Oggi vogliamo parlavi di una promo unica nel suo genere e irripetibile. Ormai conosciamo la fama di Apple, che riesce sempre a consegnare ai suoi clienti dispositivi qualitativamente eccelsi. Milioni di persone nel corso degli anni si sono affidati propri alla celebre azienda americana per l’acquisto di accessori elettronici, dagli smart watch ai cellulari fino ad arrivare ai personal computers.

MacBook Air 2020 Amazon
MacBook Air 2020 Amazon – Androidking.it

Ormai è l’azienda tecnologica più remunerativa e nota del mondo grazie al continuo sviluppo di apparecchi e modelli di ultima generazione che includono funzionalità sempre più innovative e originali. Del resto, per stare al passo con la concorrenza la Apple ce la sta mettendo tutta e il duro lavoro la sta pienamente ripagando.

Il MacBook da non perdere

MacBook Air 2020 Amazon
MacBook Air 2020 Amazon – Androidking.it

Amazon stavolta si è proprio superato. Infatti in questi giorni ha messo a disposizione dei suoi clienti una fantastica promozione. Se avete bisogno di un nuovo pc perché il vostro ha giù qualche annetto vi consigliamo di buttarvi sul MacBook Air 2020, un modello che ha già soddisfatto milioni di utenti. Anche se non avete familiarità con i prodotti Apple, questa è l’occasione giusta per farlo.

Questo particolare pc è apprezzato per la sua incredibile autonomia, che può arrivare a 18 ore, in base ovviamente all’uso che ne fa una persona. Inoltre include il chip Apple M1 con CPU 8-core che consente al pc di offrire prestazioni 3,5 volte più veloci rispetto al modello precedente, consumando al tempo stesso meno energia.

Ha una memoria ultraveloce, con i suoi 8 GB di memoria che rendono il MacBook più reattivo anche se vengono aperti file pesanti o una serie di pannelli nel browser. A prescindere dall’uso la reattività del pc è insuperabile. Ha un display Retina da 13,3″, il dispositivo è facile da configurare ed è progettato per farti lavorare, giocare e creare.

Per quanto riguarda la compatibilità, non c’è da preoccuparsi. Infatti questo MacBook funziona con tutte le app che avete già, come Microsoft 365 e Google Drive. In più si possono usare le app per iPhone e iPad direttamente su macOS. Per esempio, se avete già dei dispositivi Apple come iPhone e iPad, potete rispondere ai messaggi o alle chiamate direttamente dal vostro pc. E la ciliegina sulla torta: a meno di mille euro tutto questo può essere vostro!

Impostazioni privacy