Steve Jobs, chi sono i suoi 4 figli e cosa fanno nella vita

Compianto e indimenticato, chi sono i 4 figli di Steve Jobs, fondatore della Apple scomparso nel 2011: cosa fanno nella vita

Un imprenditore straordinario, non solo nel campo dell’informatica. Certo, oggi molti associano il suo nome ad Apple, colosso mondiale, ma non dobbiamo dimenticare NeXT Computer e Pixar, dei quali è stato fondatore. Steve Jobs ci ha lasciati nel 2011, scomparso a causa di una malattia. Ma chi sono i suoi 4 figli e cosa fanno nella vita? Scopriamolo.

Steve Jobs imprenditore
figli imprenditore Steve Jobs androidking.it (credits youtube)

Apple è oggi uno dei più grandi colossi mondiali dell’informatica e dobbiamo il suo successo, in gran parte, al suo genio. Steve Jobs, classe 1955, è stato un imprenditore straordinario che nessuno potrà mai dimenticare. Basti pensare al premio postumo assegnatogli, conferitogli dalla National Academy of recording arts and Sciences. Scomparso nel 20111 a causa di una malattia, ha lasciato quattro figli. Scopriamo chi sono e cosa fanno nella vita.

Chi sono i 4 figli di Steve Jobs e cosa fanno nella vita

figli Steve Jobs imprenditore
cosa fanno figli Steve Jobs androidking.it (credits youtube)

La sua primogenita, Lisa Brennan-Jobs è nata nel 1978 dal legame dell’imprenditore con la fidanzata dell’epoca. Inizialmente non ne era stata riconosciuta la paternità, fino ad una causa che ha poi visto padre e figlia riconciliarsi e ricucire i rapporti. Lisa è una scrittrice ed una giornalista. Pare che uno dei primi pc sfornati dalla Apple sia stato chiamato come lei.

Dal matrimonio con Laurene Powell, che Steve Jobs ha sposato con una cerimonia buddhista, l’imprenditore ha avuto altri tre figli. Nel 1991 è nato Reed, seguito nel 1995 da Erin e nel 1998 da Eve. Secondo quanto si apprende sul web, Reed sarebbe un Direttore Sanitario e si sarebbe laureato a Stenford.

Per quanto riguarda Erin, invece, sembra che anche lei abbia conseguito la laurea a Stanford, in architettura e che sia impegnata come design. Infine, la più piccola, Eve, pare sia una cavallerizza eccezionale e che stia lavorando per affermarsi anche come modella.

LEGGI ANCHE: Intelligenze artificiali, si corre un rischio che nemmeno immagini

Tutti e quattro i figli del celebre imprenditore sono sempre stati molto riservati e sono pochissime le informazioni riguardo alle loro vite private, ai loro interessi, hobby e simili. Ciò che è certo è che, fin da piccoli, sono stati al centro dell’attenzione visto il successo straordinario del lavoro condotto dal padre. Di cui, sicuramente, anche loro sono e resteranno sempre estremamente orgogliosi.

Impostazioni privacy