iOS 17 verrà lanciato nel 2023: tutte le funzionalità | Alcune sono incredibili

Durante questo 2023 Apple dovrebbe lanciare ufficialmente anche iOS 17. Arrivano tante funzionalità per l’utenza: alcune sono da non credere.

Di recente Apple ha annunciato alcune funzionalità che saranno disponibili come parti di aggiornamenti futuri come iOS 16.3 e l’iOS 16.4. A partire da quest’anno però arriverà anche la versione 17 con tantissime funzioni innovativi ed incredibili.

iOS 17
In arrivo il nuovo aggiornamento del sistema operativo (Via Apple sito Ufficiale)

L’arrivo dell’anno nuovo porterà tantissime novità anche per tutti gli utenti che hanno un dispositivo Apple. Infatti tutti coloro che hanno un device con sistema operativo iOS stanno aspettando l’ultimo aggiornamento ossia il 17. Ad oggi sono ancora pochissimi i dettagli emersi in rete. Nonostante ciò il colosso di Cupertino ha precedentemente annunciato alcune funzionalità che saranno disponibili quest’anno come parte di aggiornamenti futuri come l’iOS 16.3 e l’iOS 16.4. Tutte queste funzionalità dovrebbero essere lanciate subito in diversi paesi.

Tra le tante funzioni troviamo anche un’opzione di finanziamento Apple Pay Later e un conto di risparmio Apple Card che permetterà di guadagnare interessi sui Daily Cash. Di recente Apple ha anche dichiarato che aggiungeranno il supporto opzionale per le notifiche push basate sulla rete web nel 2023. Questa funzionalità permetterà agli utenti di iPhone e iPad di ricevere notifiche dai siti web tramite Safari, proprio come quelle che normalmente ricevono dalle varie app. Di seguito quindi tutte le funzioni in arrivo con l’aggiornamento.

iOS 17, sono tantissime le funzioni in arrivo: le anticipazioni

Apple iOS 17
Quali sono le funzioni più attese (Via Apple Sito Ufficiale)

In precedenza abbiamo già annunciato l’arrivo sul sistema operativo di Apple Pay Later. Questa è una funzionalità che di finanziamento che consentirà ai clienti qualificati negli Stati Uniti di dividere un acquisto in quattro rate uguali in sei settimane, senza interessi o spese da pagare ed andrà ad aggiungersi all’app Wallet. Sempre alla Apple Card verrà aggiunto uno sconto di circa il 2-3% di Daily Cash sugli acquisti effettuati con Apple Pay e il 1% sugli acquisti effettuati con la carta fisica.

LEGGI ANCHE: Canone Rai 2023, non devi assolutamente pagarlo in questo caso: informati subito

Il conto risparmio dovrebbe essere una delle prime funzioni che verranno aggiunte. Inoltre per tutto ciò la e Goldman Sachs ha aggiornato il suo accordo con i clienti di Apple Card per la funzionalità, ma non è ancora stato lanciato. Durante l’ultimo WWDC 2022, Apple ha presentato un’anteprima della prossima generazione del suo software basato su iPhone, CarPlay. Questa presenterà più display, widget e l’integrazione con funzioni del veicolo come il cruscotto, il climatizzatore e la radio FM. Inoltre i primi veicoli che potranno godere di questa esperienza saranno tutti quelli a marchio Acura, Audi, Ford, Honda, Jaguar, Land Rover, Mercedes-Benz, Nissan, Porsche, Volvo e tante altre. Nel corso dell’anno Apple è pronta ad annunciare altre novità riguardanti CarPlay.

Impostazioni privacy