Ecco i dieci vip che non hanno uno smartphone | Assurdo ma vero

Riuscireste a immaginare di non avere un cellulare? Questi dieci Vip ne fanno a meno, non hanno uno smartphone, assurdo ma vero!

Se ci capita di non trovarlo, in casa o per strada, andiamo subito nel panico. Stiamo parlando, ovviamente, del nostro fidato cellulare, custode di buona parte della nostra vita. Oggi, infatti, immaginare di farne a meno ci sembra pura follia. Eppure, c’è chi ha preferito rinunciarvi e si tratta di personaggi sicuramente inaspettati. Questi Vip, infatti, non hanno uno smartphone, incredibile ma vero!

vip senza smartphone
vip non hanno smartphone androidking.it (credits pixabay)

Di sicuro si tratta di una scelta particolare, volontaria e non obbligata. I telefoni moderni sono una sorta di mini computer portatili, tascabili, compatti e super funzionali. Ci permettono di fare praticamente di tutto, dal semplice effettuare chiamate e ricevere messaggi alla condivisione di immagini, video, audio, ma anche accedere ad internet, utilizzare applicazioni straordinarie, navigatori… E chi più ne ha più ne metta!

Perché, dunque, alcune celebrità famosissime hanno scelto di privarsene? Andiamo a scoprire di chi si tratta e le loro motivazioni, scommettiamo che resterete a bocca aperta!

Non hanno uno smartphone: questi Vip ne fanno a meno

telefoni vip smartphone
vip senza smartphone andoridking.it (credits pixabay)

Iniziamo parlando di tre giovanissimi, volti famosi in tutto il mondo, talentuosi e apprezzati. Parliamo di Ed Sheeran, Justin Bieber e Shailene Woodley, rispettivamente cantanti e attrice. Nonostante di recente pare che la splendida attrice abbia fatto marcia indietro e scelto di utilizzare un cellulare, fino al 2014 pare non ne avesse alcuno. Per quanto riguarda i due artisti del panorama musicale, invece, pare sia stata una scelta dettata da un eccesso di stress e dal desiderio di “porre dei paletti”. Si servono di mail, nel caso di Sheeran e di iPad per comunicare.

Nella lista di chi fa a meno del cellulare ci sono anche star di Hollywood, come Tom Cruise, che addirittura avrebbe rivelato di non possedere nemmeno un indirizzo mail. Dello stesso avviso anche Christopher Walken, che non sembra essere appassionato di tecnologia in genale.

Parliamo ora di una donna affascinante e talentuosa, Sarah Jessica Parker. A quanto pare, la star ha un cellulare ma non lo usa quasi mai. Preferisce servirsi delle mail e pare detestare la segreteria telefonica. Anche Vince Vaughn non è un fan degli smartphone. Anzi, preferirebbe usare quelli altrui all’occorrenza: pare sia fan delle cabine telefoniche!

LEGGI ANCHE: I vip hanno quasi sempre un iPhone: ti sei chiesto perché? La risposta

E se vi dicessimo che anche il celebre Simon Cowell ha scelto di fare a meno del cellulare per diversi anni? Pare lo usi solo di tanto in tanto. Al contrario di Sir Elton John, icona della musica, che lo ha eliminato del tutto e preferisce servirsi di Skype e di iPad per tenersi in contatto con i suoi familiari. Infine, c’è anche una celebre modella tra coloro che ha scelto di usare lo smartphone in modo limitato. Si tratta di Tyra Banks, che si serve solo di messaggi e Facebook!

Impostazioni privacy