Dove vedere Juventus-Atalanta: DAZN, Sky o streaming

A breve si sfideranno Juventus e Atalanta. Scopriamo dove vedere il big match se su DAZN, Sky o addirittura in streaming. 

Manca poco al grande match tra Juventus ed Atalanta. Sul palcoscenico dell’Allianz Stadium, i bianconeri sfideranno gli orobici ad un paio di giorni dalla pesante penalizzazione in campionato.

Juventus Atalanta
Dove vedere il big match di Serie A – AndroidKing

La Juventus torna in campo dopo la pesante penalità di 15 punti inflitta dall FIGC, e lo fa contro un avversario in forma come l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Per i bianconeri non è di certo un periodo facile. Infatti, al di fuori delle vicende giudiziarie, la Vecchia Signora è reduce dalla pesante sconfitta nello scontro diretto per lo Scudetto contro il Napoli. I partenopei infatti si sono imposti per 5-1, respingendo i bianconeri sul meno dieci. La sentenza della federazione ha spedito la squadra piemontese al decimo posto in classifica, addirittura a meno venticinque punti dalla vetta.

Inoltre all’Allianz Stadium verrà accolto un avversario ostico come l’Atalanta. Tra campionato e coppa gli orobici hanno realizzato 13 reti in solamente due partite, ritrovando in pieno il gioco che ha sempre contraddistinto le squadre di Gian Piero Gasperini. A Torino quindi l’Atalanta cerca il colpo grosso, per riuscire ad accorciare nuovamente per una posizione in classifica utile per l’accesso in Champions League. Andiamo quindi  a vedere dove sarà possibile guardare il match.

Juventus-Atalanta, streaming: Sky o DAZN?

Juventus Atalanta
Dove vedere la partita – AndroidKing

La partita tra Juventus e Atalanta è disponibile solamente su DAZN. Infatti sarà possibile seguire il match in diretta tv. Mentre invece l’applicazione è scaricabile sulle moderne smart tv oppure sulle console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre il servizio di streaming ha comunicato che la telecronaca del match è affidata a Pierluigi Pardo, mentre al commento tecnico ci sarà Marco Parolo.

LEGGI ANCHE: Guida autonoma, con questi radar è possibile: rivoluzione nel settore

La 18esima giornata di campionato è disponibile anche in diretta streaming su DAZN grazie a smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android. Mentre invece sarà possibile seguire da browser tramite pc e notebook. Per farlo basterà collegarsi al sito ufficiale. Una volta terminata, la gara rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale.

Juventus-Atalanta, le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Paredes, Kostic; Di Maria, Milik.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Højlund.

Impostazioni privacy