Digitale terrestre, decoder a scomparsa a meno di 25€: ti sembrerà di non averlo

Stai cercando un decoder di piccole dimensioni, praticamente invisibile alla vista? Prova il decoder a scomparsa della Strong.

Mai sentito parlare di un decoder a scomparsa? Questo rivoluzionario dispositivo ti permetterà di aggiornare la tua tv con comodità e facilità.

decoder a scomparsa
decoder a scomparsa – Androidking.it

La caratteristica di questo particolare modello, come puoi immaginare dal suo nome, è che si può nascondere direttamente dietro la tv e collegarlo a una porta HDMI.

Il decoder a scomparsa della Strong

Con gli innumerevoli aggiornamenti che stanno caratterizzando i canali trasmessi tramite digitale, milioni di italiani non possono fare a meno di acquistare un decoder. Ma con la vasta scelta sul mercato, risulta molto difficile sceglierne uno che sia di ottima qualità e che al tempo stesso sia relativamente economico.

decoder a scomparsa
decoder a scomparsa – Androidking.it

Infatti con il rincaro bollette degli ultimi mesi, molti noi cercano di risparmiare in ogni genere di prodotto che si desideri acquistare e questo include anche i dispositivi tecnologici, come per l’appunto il decoder. Ma se vi dicessimo che con meno di 25 euro riuscirete a portarvi ad aggiudicarmi un decoder di ultima generazione?

Ebbene sì, l’offerta Amazon è veramente imperdibile. A soli 22,90 euro potrete accaparrarvi il decoder a scomparsa STRONG SRT 82. Per alimentare il dispositivo non dovrete fare altro che collegarlo all’USB della tv. Comodo e piccolo, come accennato in precedenza, si può nascondere dietro la televisione e collegarlo a una porta HDMI. Dotato di extender a infrarossi, il decoder a scomparsa include tra le altre cose, la memorizzazione fino a 400 canali, 4 liste dei preferiti e la prenotazione di registrazione con l’EPG 7 giorni.

LEGGI ANCHE => Digitale terrestre, con questo trucco la vedi sempre benissimo | Mai più disturbi e canali persi

Con un’ottima qualità video e audio, il modello della Strong include un mini ricevitore DVB-T2 per essere nascosto dietro la tv. É caratterizzato da un sensore a infrarossi per il telecomando ed include una guida elettronica dei programmi. Grazie alla USB, sarà possibile riprodurre qualsiasi tipologia di file e sarai anche in grado di aggiornare il software.

Ovviamente il decoder strong 82 include il Televideo, con tanto di sottotitoli e multiaudio. Un’altra caratteristica importante del dispositivo riguarda la sua abilità di risparmiare energia. Infatti è caratterizzato dalla modalità stand-by, che permette al digitale terrestre di passare automaticamente in stand-by dopo un periodo di tempo preimpostato.

Impostazioni privacy