Un grande smartphone dual sim a meno di 60 euro | 24 ore di follia

Su Amazon è possibili acquistare uno straordinario dispositivo cellulare a meno di 60 euro. L’offerta sarà valida solo per un giorno e riguarderà il KXD 6A 5.5″IPS FHD-Display, 8G ROM 64GB. Scattato il consto alla rovescia per aggiudicarselo.

Il KXD in promozione è uno smartphone molto economico ed efficientissimo. Inoltre è molto indicato per le nuove generazioni, e pertanto consigliabile anche nel caso si volesse fare un regalo ad un bambino, piuttosto che a un adolescente.

Amazon: l'offerta per lo smartphone del Giorno
Amazon: l’offerta per lo smartphone del Giorno – Facebook

Per le sue caratteristiche è anche ideale per i grandi non ancora avvezzi all’uso della tecnologia. Le dimensioni del prodotto sono 147×71,3×9,4 mm, mentre la batteria del KXD A6 è di 2.500 mAh. Questo modello di cellulare è dotato anche di fotocamere posteriori da 5 MP + 0,3 MP ed anteriori da 2 MP, con strumenti di modifica e condivisione degli scatti a fini estetici e per migliorarne la qualità.

Amazon: KXD A6 a meno di 60 euro

Per l’esattezza il prezzo di listino pubblicato da Amazon è di 59,99 euro. Circa 60 euro per aggiudicarsi il KXD A6, fornito anche di un display 18: 9 Full View che renderà le cose molto più chiare. Il sistema operativo Android 8.1 del telefono fa tutto il resto. Di più la memoria è di 64 GB, tipo di connettore Bluetooth, supporto WiFi e GPS e capacità di supportare tutte le App con accesso immediato.

KXD A6: quando l’offerta

Il cellulare KXD A6 , 3G banda di frequenza Europa e Dual Sim, è proposto da Amazon a 59,99 euro per l’offerta del giorno valida solo per giovedì 17 novembre prossimo. Il colore del dispositivo è nero ed “è possibile utilizzare tre Slot (1 Nano SIM, 1 Micro SIM, 1 TF Card) contemporaneamente”.

Amazon l'offerta per lo smartphone del Giorno
L’offerta per lo smartphone del Giorno – Amazon

Per l’occasione la consegna è gratuita e direttamente a domicilio a partire dall’indomani. Oppure più rapida entro 2 o 3 ore senza costi aggiuntivi per i clienti Amazon Prime. L’acquisto darà diritto alla garanzia di 24 mesi e alla possibilità di adire all’opzione di recesso come indicato dalla normativa in materia. Dalle recensioni dei consumatori pubblicate sulla piattaforma Amazon si evincerebbero le caratteristiche di un ottimo prodotto ad un prezzo più che meritato.

Impostazioni privacy