Spiare Whatsapp: scopri cosa dice e con chi | Il sistema per controllare a distanza

Le alternative non mancano, ma Whatsapp vanta ancora la palma di app di messaggistica più amata, soprattutto per la facilità di utilizzo. Ma noi possiamo venire a conoscenza delle conversazioni fatte da una persona a cui teniamo con questo servizio? Chiederselo è più che naturale.

Lo smartphone è ormai diventato parte integrante della nostra quotidianità, sia per chi lo usa per motivi di lavoro e ha quindi la necessità di essere costantemente reperibile sia per chi lo usa solo per scopi personali. Non a caso, non può essere considerato uno strumento utile solo per fare e ricevere telefonate, ma come qualcosa che ci viene in aiuto in tantissime occasioni: è infatti possibile consultare la posta elettronica, informarsi su quanto accade intorno a noi o anche semplicemente giocare, giusto per citare le azioni più comuni. Impossibile poi fare a meno delle app di messaggistica: ognuno può scegliere il servizio che preferisce, ma Whatsapp risulta essere certamente la più amata.

app Whatsapp smartphone
App Whatsapp – Foto | Pixabay

Whatsapp è l’app più amata

Tenere i contatti con amici, familiari e colleghi è ormai fondamentale per tutti e ora questo è possibile grazie all’utilizzo delle app di messaggistica, che consentono di farlo in tempo reale e senza alcun costo. Un messaggio di testo può inoltre essere corredato dalle cosiddette “emoticon”, ovvero quelle faccine che permettono di esprimere meglio il proprio stato d’animo e non generare equivoci.

App di questo tipo sono apprezzate anche per la loro facilità di utilizzo, che le rende adatte per utenti di tutte le età, compreso chi non ha grande familiarità con la tecnologia. Ormai da qualche tempo ognuno può scegliere il servizio che preferisce, ma la varietà non ha intaccato il numero di utenti che continua a preferire Whatsapp.

Un servizio come questo si è rivelato fondamentale anche nel pieno della pandemia. Molti, infatti, lo sfruttavano per fare videochiamate, che potevano così permettere di mettersi d’accordo su un lavoro quando non era possibile essere presenti in ufficio. Da allora molti hanno cambiato le loro abitudini e continuano comunque a prediligere le sue numerose funzioni.

In tanti usano l’app talmente spesso da generare curiosità in chi è vicino, proprio per questo può essere naturale farsi una domanda: è possibile spiare chi amiamo e capire cosa scrive su Whatsapp o altre azioni fatte con lo smartphone? Per chi ha questa esigenza la risposta è affermativa.

Un’app per spiare Whatsapp e non solo

A volte anche i più sicuri di sè possono avere una curiosità da soddisfare e cercare di chiarire ogni dubbio tramite una sorta di “controllo” sullo smartphone. Ora un aiuto in questa direzione può arrivare grazie a un’app che sta diventando sempre più apprezzata: mSpy.

Si tratta di un’app di monitoraggio completa, che consente di effettuare operazioni importanti quali controllo e registrazione chiamate, lettura email e SMS, oltre a poter spiare app quali Facebook, Instagram, Snapchat, Twitter e Telegram. Non solo, è inoltre possibile sapere dove si trova una persona in tempo reale grazie al segnale GPS.

app spiare Whatsapp
Spiare qualcuno su Whatsapp è possibile – Foto | PIxabay

Una soluzione come questa è apprezzabile rispetto a quelle proposte dalla concorrenza perché non è rilevabile. Questo signfiica che la vittima non si accorge di essere spiata, oltre a essere silenziosa, invisibile e incide poco sulla durata della batteria. In caso di problemi o dubbi possibile usufruire dell’assistenza tecnica, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Chi decide di sfruttarne le potenzialità può scegliere tre forme di abbonamento (Mensile, Trimestrale e Annuale); più è lungo l’abbonamento, maggiore è il risparmio. Chi decide di provarlo non deve fare altro che accedere al sito di mSpy e creare un account utilizzato la propria email. Fatto questo, si dovrà inserire il numero del telefono da monitorare e scegliere il tipo di abbonamento.

Se si è interessati in modo particolare a verificare le conversazioni su Whatsapp, questa operazione può essere fatta in modo agevole tramite la versione Web. Per farlo basta che la persona a cui si è interessati inquadri con lo smartphone il codice QR che compare sullo schermo. Da allora sarà possibile accedere a tutte le conversazioni e usare WhatsApp proprio come si fa su cellulare. Questa opzione resterà possibile attivando la spunta sulla voce “Resta connesso”.

Impostazioni privacy