Test ottico per veri detective: le vedi le differenze?

Riesci a notare gli elementi distintivi di questa foto? Non tutti ci riescono, ma chi ce la fa è un vero asso: provaci anche tu!

Ogni tanto può succedere che qualcuno, in maniera scherzosa, ci dica che sembriamo dei detective per le nostre capacità di analisi o per il modo di vedere le cose. Talvolta potrebbe sembrare una banalità, ma forse non è così falso. Nulla esclude che potrebbe essere del tutto vero quello che ci riferiscono, specialmente se abbiamo delle capacità latenti che devono essere espresse.

Test visivo per detective
Notate le differenze? – Androidking.it

Oppure potreste pensare di applicare queste doti in un test visivo, lo stesso che potrebbe essere in grado di mettervi in difficoltà. Diciamo che è il massimo qualora foste alla ricerca della vera competizione, che in questo caso riguarda soltanto voi ed un piccolo esame per detective in erba. Ciò che occorre, come potete vedere nella prima foto, è trovare le differenze della prima immagine, che nonostante non sembri ce ne sarebbero alcune in vista e che andrebbero scovate.

Questo test è difficile, ma se hai delle buone doti d’analisi lo risolvi facilmente: attenzione ai dettagli

Certamente non sarebbe possibile senza un minimo di impegno, questo è ovvio, ma ciò che conta veramente è riuscire a mettere in pratica le nostre capacità. Parliamo delle stesse che vengono elogiate dalle persone che ci stanno accanto, di conseguenza non dimenticate mai e poi mai quelle che sono delle doti innate presenti in voi stessi. Se avete afferrato il concetto, allora gettatevi nella mischia e provate a trovare gli elementi nascosti: non fallirete di sicuro!

Test visivo per detective
Soluzione al test – Androidking.it

Con un po’ di impegno sarebbe stato possibile trovarli, ed effettivamente molti di voi ce l’avranno fatta senza problemi. I dettagli evidenziati con un cerchio rosso rappresentano gli elementi che dovevano essere trovati, ed in questo caso diamo per scontato che siate riusciti nel vostro intento, specie perché tanti di noi amano i test visivi e solo pochi li ripudiano, a meno che non debbano migliorare per poterli risolvere.

In caso di insuccesso, il nostro consiglio è quello di continuare ad allenarsi a dovere affinché sia possibile raggiungere un nuovo livello di analisi, grazie al quale si otterrebbe la capacità di trovare le differenze in una immagine in un battito di ciglia. Siete convinti di questo o credete che non sia affatto così? In caso nulla vi vieterebbe di mettervi nuovamente alla prova con altri test visivi; ne esistono tanti dopotutto.

Impostazioni privacy