Disneyland chiude 3 famose montagne russe, avvisati i turisti

Disneyland ha annunciato la chiusura di tre montagne russe piuttosto famose. Perché lo ha fatto, e quando riapriranno?

Entrare in un parco dei divertimenti non può che essere un ottimo passatempo per tutti quanti noi, anche perché è davvero difficile non provare gioia nel momento in cui ne visitiamo uno. Hanno l’incredibile potere di offrire una quantità più che smisurata di giostre e di attrazioni divertenti, le stesse che sarebbero in grado di strapparci una risata o di allontanarci da un mondo sempre più difficile e davvero impegnativo.

Disneyland chiuderà le giostre
Disneyland – Androidking.it

Ci riesce facilmente anche Disneyland in questo caso, che grazie alle sue ideazioni ha avuto modo di attirare l’attenzione di tutti quanti noi, portandoci ad ammirare le sue giostre e a provarle il prima possibile. Impossibile non ammettere la superiorità del parco dei divertimenti in questione se messo a confronto con altri, che nonostante si impegno è molto difficile che riescano a fargli concorrenza: è un dato di fatto.

Chiudono tre giostre a Disneyland, ma non per sempre: è per la nostra sicurezza

Ma ora, le cose, potrebbero cambiare in maniera radicale per via di una decisione da parte sua. Infatti, pare che diverse giostre più che popolari chiuderanno poiché sono stati pianificati dei piani di ristrutturazione attualmente in corso. C’era da aspettarselo che potesse accadere, ma non pensavamo che questa situazione prendesse luogo proprio adesso. Quali giostre chiuderanno, e soprattutto sino a quando nello specifico?

Disneyland chiuderà le giostre
La chiusura è temporanea – Androidking.it

Saranno momentaneamente sospese la Peter Pan’s Flight, la Mr. Toad’s Wild Ride e l’Alice in Wonderland, tutte quante lo stesso giorno – ossia il 5 giugno – e per i motivi che abbiamo esposto in precedenza. Potrebbe essere un brutto momento per alcuni di noi, specie per coloro che avrebbero voluto provarle e che, adesso, se ne dovranno fare una ragione. Ciò non toglie che ce ne sarà occasione in futuro, di conseguenza non preoccupatevi: non si dimenticheranno della loro esistenza.

Disneyland pianifica di riaprire le giostre poco tempo dopo, ecco perché ha già dichiarato che delle attrazioni chiuse in precedenza, come il Matterhorn Bobsleds per esempio, riapriranno nel giorno in stesso in cui ne verranno chiuse altre. Così facendo daranno modo ai turisti di potersi divertire in altri modi, nel frattempo che gli organizzatori del parco dei divertimenti si concentreranno su quelle che dovrebbero essere controllate. Non escludiamo la possibilità che ci possano essere delle novità a lungo andare, per cui tenetevi aggiornati in merito.

Impostazioni privacy