Amazon Prime Video si può avere gratis: svelato il trucco

Davvero è possibile vedere Amazon Prime Video gratis? Sì, c’è un trucco molto semplice da prendere in considerazione, perfetto per chi è interessato a vedere solo un determinato contenuto o le offerte di serie, programmi e film per un breve periodo.

Prime Video è il servizio di streaming on demand di casa Amazon. Offre film, serie TV, programmi, partite e tanti altri contenuti per smart TV, tablet, telefoni e altri dispositivi. Funziona come Netflix, Disney+ e altri servizi di streaming simili. Ma il servizio ha un costo, che non tutti sono disposti a sobbarcarsi.

Prime Video gratis - www.androidking.it
Prime Video gratis (Fonte: Amazon)

C’è un escamotage. Amazon permette infatti di provare gratuitamente il servizio Prime. E, com’è noto, Prime Video non è un abbonamento a sé stante. L’accesso al servizio di streaming è incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime. E chi paga l’abbonamento mensile o annuale denominato Prime gode di accesso immediato anche a Prime Video. Molti utenti sottoscrivono un abbonamento Prime non per le serie TV e gli altri contenuti di Prime Video, ma solo per avere spedizioni più veloci e a costo zero su milioni di prodotti e sconti speciali sugli acquisti.

In più il servizio Prime dà anche accesso al streaming di serie TV e film da PC, mobile, console, smart TV (Prime Video), a due milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità (Prime Music), a tantissimi eBook (Prime Reading), a uno spazio di archiviazione per foto (Amazon Photo) e altro.

Come ottenere Amazon Prime Video gratis

Prime Video gratis - www.androidking.it
Champions League gratis (Fonte: Amazon)

Per poter vedere gratis Amazon Prime Video basta andare sul sito Prime Video e cercare il tasto “Abbonati o prova gratuitamente per 30 giorni”. L’unica limitazione a questa opzione è che l’utente si sia già iscritto in passato ad Amazon Prime e abbia quindi già usufruito dei trenta giorni gratis.

Se si ha dunque la possibilità di provare gratis Amazon Prime Video bisognerà seguire i passaggi suggeriti dal sito. Si tratta sostanzialmente di fare l’accesso con le credenziali Amazon o, altrimenti, di creare un nuovo account. Per crearlo da zero non bisogna far altro che inserire il proprio nome, una email e una password di almeno sei caratteri misti. A questo punto si riceverà una email di conferma con un codice sull’indirizzo da inserito. Una volta inserito il codice, si è pronti per poter vedere gratis Prime Video. E così ci si potrà godere anche la Champions League (che è un’esclusiva di Amazon).

LEGGI ANCHE: Amazon, questo forno a microonde costa 40€ in meno | È un modello pazzesco

In realtà l’abbonamento annuale al servizio non è così altro. Si parte dai 36 euro l’anno. Mentre un solo mese di sottoscrizione costa 3,99. E anche chi sottoscrive un nuovo abbonamento annuale riceve, in quanto nuovo abbonato, la possibilità di accedere a un un mese a costo zero come periodo di prova.

Impostazioni privacy