iPhone13: terribile sorpresa | È un “pacco”, non un super smartphone

Il protagonista della vicenda ha ricevuto una terribile sorpresa. Quello che doveva essere un iPhone 13 si è rivelato solamente un “pacco”.

iPhone è senza dubbio una delle marche di smartphone più popolari al mondo, se non la più famosa e usata. Sono milioni i clienti di Apple sparsi in tutto il mondo che da anni si sono affezionati al brand di Steve Jobs. Il protagonista della storia che vi racconteremo aveva un desiderio: possedere un iPhone Pro Max. Peccato che si sia ritrovato con una brutta sorpresa.

iPhone 13 (fonte web) 31.10.2022-androidking
iPhone 13: una terribile sorpresa (fonte web)

Il suo nome è Daniel Carroll ed è stato lui stesso a condividere la sua storia su Facebook. Ciò che gli è successo è veramente incredibile: non se lo sarebbe mai aspettato. La vicenda, accaduta proprio nel periodo natalizio, avrà sicuramente segnato le sue vacanze.

La storia di Daniel Carroll

Come tante persone, Carroll ha deciso di approfittare del Natale e delle sue promozioni per togliersi uno sfizio. Così ha ordinato un iPhone 13 Pro Max nuovo: ed è proprio a questo punto che hanno avuto inizio le sue peripezie. Tanto per cominciare, nonostante avesse ordinato lo smartphone richiedendo la consegna a casa, si è dovuto recare nel magazzino DHL nel West Yorkshire dopo aver constatato che la spedizione aveva avuto degli imprevisti.

Infatti è rimasto “bloccato” nella rete di DHL e i tempi previsti per la consegna non sono stati rispettati. Carroll ha dovuto seguire la spedizione online e recarsi personalmente al magazzino, facendo una viaggio di 24 miglia tra andata e ritorno. Pensando alla “sorpresa” ricevuta , però, quanto accaduto finora non è nulla.

Dopo aver ritirato il suo pacco è tornato a casa e ha deciso di aspettare fino al giorno di Natale per aprirlo. Quando ha lo ha fatto, però, non ha trovato nessun iPhone 13 Pro Max. Al suo interno c’erano due barrette Dairy Milk Oreo e della carta igienica (usata e puzzolente, come se non bastasse).

La testimonianza del protagonista

A rendere la storia ancora più assurda è il fatto che Carroll abbia fatto l’ordine sul sito ufficiale della Apple. Intervistato dal Mirror UK, ha spiegato: “Tornando a casa ho notato che la scatola era stata manomessa e il pacco risultava leggero”.

iPhone 13 (fonte web) 31.10.2022-andoirdking
Il “pacco” ricevuto (fonte web)

“Una volta aperto, ho notato che dentro c’era un rotolo di carta igienica usata e due barrette di cioccolata Oreo” ha affermato in conclusione. Insomma, il protagonista della storia ha ricevuto un vero “pacco”.

Impostazioni privacy