Whatsapp+a+lavoro+per+questa+nuova+reazione%3A+cosa+dobbiamo+aspettarci
androidkingit
/2023/01/whatsapp-lavoro-nuova-reazione/amp/
Curiosità

Whatsapp a lavoro per questa nuova reazione: cosa dobbiamo aspettarci

Published by
Loris Porciello

In queste ore WhatsApp è a lavoro per una nuova reazione. Un’altra grande novità è pronta a colpire gli utenti: cosa cambia. 

Non finiscono mai gli aggiornamenti su WhatsApp, con gli sviluppatori che in queste ore sono pronti ad aggiungere una nuova reazione per l’utenza. L’update è pronta ad essere lanciata sul Test Flight bet Program.

La novità in arrivo sull’applicazione – AndroidKing

WhatsApp è pronta a ritoccare le impostazioni con la versione 2.23.2.75 in lancio su TestFlight 23.2.0. Stavolta gli sviluppatori vogliono regalare nuove reaction agli utenti. La novità dovrebbe arrivare prima su Android, installando la versione 2.22.25.16 della Beta. Adesso gli utenti avranno la capacità di reagire ai messaggi all’interno del gruppo di annunci. Infatti, molti utenti hanno notato che non è possibile reagire ai messaggi inviati all’interno del gruppo di annunci della community su WhatsApp.

Inoltre sempre l’applicazione è pronta a lavorare su un banner in-app per annunciare quando è disponibile un aggiornamento che porta reazioni ai messaggi all’interno del gruppo di annunci. In questo caso, sarà necessario aggiornare la versione di WhatsApp dall’App Store o dall’app TestFlight per poter reagire ai messaggi inviati all’interno del gruppo di annunci della community. Ancora una volta ad aggiornare gli utenti sulle novità in arrivo ci ha pensato il portale WaBetaInfo, da sempre pronta ad anticipare tutte le nuove funzioni.

WhatsApp, cambia ancora l’editor: cosa succede

Tutti i dettagli riguardanti l’editor – AndroidKing

WhatsApp continua a migliorare il suo strumento da disegno mentre introduce delle nuove features. Questo strumento di disegno venne introdotto lo scorso anno, quando venne rilasciata la Beta 2.22.9.7 per Android. Al suo interno era presente una nuova matita ed anche uno strumento per le sfocature. Adesso l’applicazione ha voluto migliorare ulteriormente il suo ‘drawing editor‘ andando a ridisegnare l’editor di testo. Al momento la funzione non è ancora disponibile e la si potrà usufruire solamente nelle prossime versioni dell’applicazione.

LEGGI ANCHE: FBI 5: data di uscita in Italia, trama e anticipazioni

Come spiega il portale specializzato WaBetaInfo, adesso Meta vorrebbe introdurre tre nuove funzionalità per migliorare l’editor disegno. La prima novità riguarda la possibilità di cambiare velocemente font differenti. Basterà solamente fare tap sullo schermo per selezionare il tipo di scrittura. Successivamente WhatsApp darà anche la possibilità di modificare l’allineamento di testo. Infine la terza miglioria è la possibilità di modificare il testo in background. Con questa feature sarà possibile modificare il colore del background, rendendo più facile il differenziarsi dei vari testi. Il nuovo editor di testo è quindi in via di sviluppo e ben presto arriverà sull’applicazione.

Recent Posts

  • Curiosità

Telecamere sullo squalo, quello che è stato scoperto è incredibile

Montare una telecamera su un animale selvaggio è un'idea accattivante, soprattutto per capire com'è la…

12 mesi ago
  • Curiosità

Stretta criptovalute, UE approva nuove leggi sulla tracciabilità

L'Unione Europea è intervenuta a proposito della tracciabilità delle criptovalute, ed è più che decisa…

12 mesi ago
  • Curiosità

Incoronazione Re Carlo, la casa reale pubblica l’invito ufficiale ma un dettaglio non passa inosservato

Mancano pochissimi giorni all'incoronazione di Re Carlo e sono tanti i dettagli trapelati in queste…

12 mesi ago
  • Curiosità

Aguzza la vista: trova le differenze tra le due immagini e sfida i tuoi amici

Chi troverebbe prima le differenze tra voi e i vostri amici? I vincitori di questa…

12 mesi ago
  • Notizie

Apre in Italia il primo hotel “artistico”, ma è difficile riconoscerlo

Per la prima volta in Italia ha aperto un hotel "artistico", ricco di opere d'arte.…

12 mesi ago
  • Notizie

Miele a qualunque ora: apre in Italia il primo distributore H24 ed è già un successo

Buone notizie per tutti gli appassionati del dolcissimo miele: apre in Italia il primo distributore…

12 mesi ago