Whatsapp a lavoro per questa nuova reazione: cosa dobbiamo aspettarci

In queste ore WhatsApp è a lavoro per una nuova reazione. Un’altra grande novità è pronta a colpire gli utenti: cosa cambia. 

Non finiscono mai gli aggiornamenti su WhatsApp, con gli sviluppatori che in queste ore sono pronti ad aggiungere una nuova reazione per l’utenza. L’update è pronta ad essere lanciata sul Test Flight bet Program.

WhatsApp
La novità in arrivo sull’applicazione – AndroidKing

WhatsApp è pronta a ritoccare le impostazioni con la versione 2.23.2.75 in lancio su TestFlight 23.2.0. Stavolta gli sviluppatori vogliono regalare nuove reaction agli utenti. La novità dovrebbe arrivare prima su Android, installando la versione 2.22.25.16 della Beta. Adesso gli utenti avranno la capacità di reagire ai messaggi all’interno del gruppo di annunci. Infatti, molti utenti hanno notato che non è possibile reagire ai messaggi inviati all’interno del gruppo di annunci della community su WhatsApp.

Inoltre sempre l’applicazione è pronta a lavorare su un banner in-app per annunciare quando è disponibile un aggiornamento che porta reazioni ai messaggi all’interno del gruppo di annunci. In questo caso, sarà necessario aggiornare la versione di WhatsApp dall’App Store o dall’app TestFlight per poter reagire ai messaggi inviati all’interno del gruppo di annunci della community. Ancora una volta ad aggiornare gli utenti sulle novità in arrivo ci ha pensato il portale WaBetaInfo, da sempre pronta ad anticipare tutte le nuove funzioni.

WhatsApp, cambia ancora l’editor: cosa succede

whatsapp
Tutti i dettagli riguardanti l’editor – AndroidKing

WhatsApp continua a migliorare il suo strumento da disegno mentre introduce delle nuove features. Questo strumento di disegno venne introdotto lo scorso anno, quando venne rilasciata la Beta 2.22.9.7 per Android. Al suo interno era presente una nuova matita ed anche uno strumento per le sfocature. Adesso l’applicazione ha voluto migliorare ulteriormente il suo ‘drawing editor‘ andando a ridisegnare l’editor di testo. Al momento la funzione non è ancora disponibile e la si potrà usufruire solamente nelle prossime versioni dell’applicazione.

LEGGI ANCHE: FBI 5: data di uscita in Italia, trama e anticipazioni

Come spiega il portale specializzato WaBetaInfo, adesso Meta vorrebbe introdurre tre nuove funzionalità per migliorare l’editor disegno. La prima novità riguarda la possibilità di cambiare velocemente font differenti. Basterà solamente fare tap sullo schermo per selezionare il tipo di scrittura. Successivamente WhatsApp darà anche la possibilità di modificare l’allineamento di testo. Infine la terza miglioria è la possibilità di modificare il testo in background. Con questa feature sarà possibile modificare il colore del background, rendendo più facile il differenziarsi dei vari testi. Il nuovo editor di testo è quindi in via di sviluppo e ben presto arriverà sull’applicazione.

Impostazioni privacy