Un+Patek+Philippe+mai+visto+%7C+Per+un+selfie+cos%C3%AC+ci+voleva+un+cellulare+top
androidkingit
/2022/11/__trashed/amp/

Un Patek Philippe mai visto | Per un selfie così ci voleva un cellulare top

Published by
David Truscello

Patek Philippe mette in commercio, solo per veri intenditori, un modello innovativo anche rispetto allo stile fin qui celebrato dalla casa artigianale svizzera. “Sportivo, elegante e contemporaneo”, l’Aquanaut colpisce al cuore gli aficionados di orologeria di tutto il mondo.

In tema di orologi il nome Patek Philippe è garanzia di lusso ed efficienza al livello planetario. La manifattura dell’antica maison ginevrina è segno di grande gusto e mania dei particolari, seconda a nessuno. Nulla è lasciato al caso nei suoi laboratori.

Il nuovo modello Patek Philippe – AnsaFoto

La filosofia dell’azienda è davvero vincente, unendo forma e sostanza; attenzione al cliente e cura di tutti gli aspetti meccanici ed estetici. Tra i clienti lungo l’arco di due secoli non solo imprenditori, diplomatici, aristocratici e magnati della finanza, ma anche papi, re e sultani. Quindi nessuna meraviglia se di recente una affermata casa d’aste ha battuto l’iconico modello Nautilus 5711, ben 5,7 milioni di euro.

Patek Philippe: Aquanaut 5167A

L’ultimo modello targato Patek Philippe è l’ Aquanaut 5167A, uno tra i più esclusivi e innovativi della casa orologiaia elvetica. Anche se le attuali forme del quadrante sono tonde, nel 1999, anno in cui uscì, era un ottagono arrotondato e si ispirava al modello Nautilus. Il cinturino è “tropical”, secondo i massimi canoni della resistenza alla trazione e ai raggi ultravioletti. E’ dotato di un meccanismo a ricarica automatica, come da tradizione PP. “La cassa è in acciaio inossidabile. Corona a vite. Fondo cassa in cristallo di zaffiro. Impermeabile fino a 120 m. Diametro cassa (da ore 10 a ore 16): 40,8 mm. Spessore: 8,1 mm.” Il quadrante nero, in rilievo. Il segmento mette a disposizione tre modelli. Oltre quello con bracciale in caucciù, vi è quello con bracciale in acciaio (5167/1A – AQUANAUT) e poi quello col cinturino marrone e cioccolato in composite (5167R – AQUANAUT).

L’orologio e lo smartphone che fanno status symbol

Sul profilo Instagram di insaneluxurylife si sperticano grandi lodi per questo nuovo modello di Patek Philippe. Infatti unitamente a una fotografia dell’orologio spunta anche un messaggio che lo sponsorizza e lo descrive. La foto ovviamente è stata scattata col più esclusivo dei cellulari attualmente in vendita, un iphone 14 nuovo di zecca.
“@theweeknd indossa un @patekphilippe Aquanaut 5167A in acciaio inossidabile con quadrante nero. L’Aquanaut è stato lanciato nel 1997, è il primo Patek Philippe ad essere dotato di un cinturino in caucciù. L’Aquanaut è stato introdotto dopo il primo orologio sportivo di grande successo del marchio, il Nautilus. #Patek Philippe”.

Il nuovo modello Patek Philippe – Instagram

Un orologio che fa sicuramente status symbol , ma dal prezzo proibitivo. Solo 22 mila euro, spicciolo più, spicciolo meno. Comuni mortali, chissà che rompere il salvadanaio non vi riservi una bella sorpresa per il Black Friday. Sempre che il Black Friday venga praticato anche da Patek Philippe.

Recent Posts

  • Curiosità

Telecamere sullo squalo, quello che è stato scoperto è incredibile

Montare una telecamera su un animale selvaggio è un'idea accattivante, soprattutto per capire com'è la…

1 anno ago
  • Curiosità

Stretta criptovalute, UE approva nuove leggi sulla tracciabilità

L'Unione Europea è intervenuta a proposito della tracciabilità delle criptovalute, ed è più che decisa…

1 anno ago
  • Curiosità

Incoronazione Re Carlo, la casa reale pubblica l’invito ufficiale ma un dettaglio non passa inosservato

Mancano pochissimi giorni all'incoronazione di Re Carlo e sono tanti i dettagli trapelati in queste…

1 anno ago
  • Curiosità

Aguzza la vista: trova le differenze tra le due immagini e sfida i tuoi amici

Chi troverebbe prima le differenze tra voi e i vostri amici? I vincitori di questa…

1 anno ago
  • Notizie

Apre in Italia il primo hotel “artistico”, ma è difficile riconoscerlo

Per la prima volta in Italia ha aperto un hotel "artistico", ricco di opere d'arte.…

1 anno ago
  • Notizie

Miele a qualunque ora: apre in Italia il primo distributore H24 ed è già un successo

Buone notizie per tutti gli appassionati del dolcissimo miele: apre in Italia il primo distributore…

1 anno ago