Test della personalità, quale hobby tech hai? Rivela molto di te

In base a come spendi il tuo tempo libero devi sapere che si può sapere di più su di te e la tua personalità: l’hobby dice molto sulla persona, anche più del lavoro 

Molto spesso scegliere il lavoro non è una questione di gusti ma di necessità. Non tutti possono permettersi di fare il lavoro dei propri sogni: per qualcuno è difficile arrivarci, altri non hanno avuto la fortuna, altri ancora non hanno potuto investire abbastanza denaro per raggiungerlo. Insomma, la verità è che la maggior parte delle persone presa dalle necessità del quotidiano alla fine decide di accontentarsi o comunque di scegliere la strada più fruttuosa a livello economico.

Test passatempo tech cosa ti piace fare di più?
Test passatempo tech – androidking.it

In questo senso invece gli hobby sono i passatempi con i quali viviamo il nostro tempo libero, quindi scelti in base ai nostri gusti e alle nostre passioni. È per questo che un hobby può raccontare molto di più rispetto ad un lavoro. Si dovrebbe cambiare proprio l’approccio all’Altro, anche nel quotidiano. Quando conosciamo una persona sarebbe più intelligente chiedere cosa ti piace fare? Quali sono le tue passioni? Invece di chiedere qual è il suo lavoro.

Questo perché per molte persone il lavoro è una prigione quotidiana, invece gli hobby sono ciò che fanno di loro ciò che sono realmente. Anche in ambito tech il lavoro che si svolge può essere la chiave di lettura della persona e del suo carattere, lo racconta anche questo test della personalità. Se avete qualche minuto da spendere, allora, scegliete qual è l’hobby che preferite tra questi tre in foto e solo dopo scorrete l’articolo e andate a vedere le soluzioni.

Le soluzioni del test di personalità, a ogni hobby corrisponde una personalità

Il test vede tre proposte: ascoltare musica, gaming e vedere serie tv. Dopo aver scelto il tuo passatempo preferito, potrai leggere le soluzioni che riveleranno qualcosa di te e sulla tua personalità. Per chi ha scelto ascoltare musica avrà sicuramente una personalità molto riflessiva. Non importa se calma pacata oppure se irruente, la profondità non ha limiti. Siete persone molto attente ai dettagli e riflettete durante varie momenti della giornata, attenti a non esagerare con l’over thinking.

Test passatempo tech cosa ti piace fare di più?
Test passatempo tech cosa ti piace fare di più? – androidking.it

Se invece avete scelto il gaming siete sicuramente pronti all’azione e amate l’adrenalina sprigionata dalla tensione. Potreste essere troppo impulsivi a volte perché amate farvi capire e comunicare il vostro mondo interiore. Cercate di regolarvi e godetevi dei momenti di pausa. Vedere serie tv invece fa di voi persone molto curiose che hanno sempre voglia di nuovo. Con la tendenza costante a ricercare le verità, sguardi sul mondo. Molto probabilmente siete anche altruisti e a volte fin troppo buoni, cercate di tenere gli occhi aperti sulla realtà.

Impostazioni privacy