Robert Downey jr sarà il “cattivo” in un nuovo film Netflix: cast, trama e data d’uscita

Spunta un nuovo film con Robert Downey Jr. La stella americana sarà il cattivo in un nuovo film Netflix: tutto su cast, trama e data di uscita.

I lavori di Netflix non finiscono mai, con la piattaforma streaming che negli ultimi anni è riuscita ad espandersi andando a mettere sotto contratto anche gli attori più importanti di Hollywood. Tra questi troviamo sicuramente Robert Downey Jr. che sarà il protagonista ‘cattivo’ di un nuovo lavoro della piattaforma di Reed Hastings. Andiamo a vedere di che film stiamo parlando, il cast, la trama e la sua data di pubblicazione.

Robert Downey Jr Netflix
L’attore statunitense protagonista di un altro film Netflix – Credits: Ansa Foto – Androidking.it

Sono sempre di più gli anni del dominio Netflix. La piattaforma di streaming video col passare degli anni ha accresciuto il suo potere arrivando a sottoscrivere contratti con gli attori più famosi di Hollywood. Inoltre abbiamo visto l’uscita di numerosi prodotti made in Netflix, in grado subito di riscuotere un grande successo per quanto riguarda l’accoglienza del pubblico. Adesso la piattaforma di Reed Hastings ha deciso di chiamare uno degli attori più apprezzati dai fan dell’universo Marvel.

Infatti Netflix ha pronta l’uscita di un film con Robert Downey Jr. Il celebre attore, per l’occasione, sarà il protagonista ‘cattivo’ della pellicola. Nel dettaglio Downey lavorerà per Adam McKay che dopo il successo di ‘Don’t Look Up‘ è pronto a tornare con un nuovo film sempre sulla piattaforma intitolato ‘Average Height, Average Build‘. Sono diversi i nomi di rilievo nel cast. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli riguardanti il nuovo film di McKay e cosa bisogna sapere.

Netflix, Robert Downey Jr è il cattivo di ‘Average Height, Average Build’: tutte le info sul nuovo film

Robert Downey Jr Netflix
Cosa bisogna sapere sul nuovo film con il celebre attore – Credits: Ansa Foto – AndroidKing.it

Average Height, Average Build‘ è il nuovo film di Adam Mckay, che per l’occasione si cimenterà nel ruolo di sceneggiatore, regista ed anche di produzione in coppia con Kevin Messick con la sua Hyperobject Industries. Il genere del film è una commedia nera che avrà grandi riferimenti anche sulla attualità, sulla corruzione ed infine sulla politica. Anche il cast è di assoluto livello e può vantare attori del calibro di Robert Pattinson, Amy Adams, Robert Downey Jr., Forest Whitaker e Danielle Deadwyler.

Proprio l’attore noto per ‘Twilight’ avrà il ruolo di un serial killer che si affida a una lobbista (Adams) con l’intento di cambiare le leggi per rendere più semplici i suoi crimini. Mentre invece Downey sarà un poliziotto in pensione che non riesce a dimenticare gli omicidi e proverà in tutti i modi a fermare il killer. Al momento non si sa ancora quando il film uscirà quel che è certo è che McKay è pronto a lanciare un’altra pellicola di successo dopo ‘Don’t look up‘.

Impostazioni privacy