Netflix, le uscite del mese di Maggio: Jlo e Obama protagonisti attesissimi

Maggio sarà ancora una volta un mese ricco di novità sul fronte Netflix. Jlo e Obrana saranno due dei protagonisti attesissimi

Netflix è diventato ormai un punto di riferimento per chiunque ami guardare serie TV, film, documentari e tanto altro. La piattaforma di streaming offre un’ampia scelta di contenuti, dai grandi classici alle produzioni più recenti, dagli originali Netflix alle serie e film di altre case di produzione.

Annunciate tutte le uscite di maggio su Netflix
Netflix – Androidking.it

Per poter accedere a tutto il catalogo Netflix, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile. Esistono varie opzioni a disposizione degli utenti, con prezzi differenti a seconda del tipo di abbonamento scelto. Ogni abbonamento offre accesso a tutti i contenuti disponibili sulla piattaforma, senza limiti di visualizzazione.

Netflix, annunciate le novità in uscita a maggio

E proprio di recente, Netflix ha annunciato le nuove uscite in arrivo per il mese di maggio. Tra le serie originali, troviamo Il sarto, Sanctuary, Larva Family e La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton. Inoltre, il 4 maggio debutterà anche Regina Cleopatra, mentre il 12 maggio sarà la volta di Black Knight e Mulligan.

Netflix ha annunciato le novità sul catalogo di maggio
Netflix – Androidking.it

Ma le novità non si fermano alle serie TV, infatti Netflix ha in serbo anche tanti film originali come ¡Que viva México!, Royalteen: la principessa Margrethe, The Mother e Blood & Gold.

Ma non solo produzioni originali, perché a partire dal 1 maggio sarà possibile vedere su Netflix anche film non originali come Midway, Boston – Caccia all’uomo, Il GGG – Il grande gigante gentile, Monster Hunter, No Escape – Colpo di stato e molti altri ancora.

Per gli appassionati di documentari, ci sono due nuove uscite in arrivo a maggio: Anna Nicole Smith: la vera storia e Victim/Suspect. Mentre per chi ama i reality show, ci sono tante novità in arrivo come Love Village, Jewish Matchmaking e Selling Sunset.

Insomma, Netflix ci regala tante novità interessanti per il mese di maggio. Ma non solo, perché la piattaforma di streaming offre anche una vasta scelta di contenuti già presenti nel catalogo, tra cui serie TV, film, documentari e show per ogni tipo di pubblico. E se si vuole guardare i propri contenuti preferiti in modo più comodo, si può sempre utilizzare la funzione di download, che consente di scaricare i video sul proprio dispositivo e guardare offline in qualsiasi momento.

Inoltre, Netflix offre anche la possibilità di creare più profili, in modo che ogni utente della famiglia possa creare il proprio spazio personale all’interno della piattaforma. In questo modo, ogni utente può scegliere i propri contenuti preferiti e avere una lista personalizzata di serie TV e film da guardare. Infine, Netflix è disponibile su una vasta gamma di dispositivi, tra cui smart TV, computer, smartphone e tablet, garantendo così la massima flessibilità e comodità di utilizzo.

Impostazioni privacy