Arriva in Italia l’hotel più strano degli ultimi anni, ecco cosa troveranno gli ospiti

Un’esperienza tanto unica quanto particolare, quella che potranno vivere gli ospiti di questo hotel che a breve aprirà i battenti in Italia

I clienti che varcheranno la soglia di questo hotel vivranno più di un semplice soggiorno. Chi l’ha ideato, ha pensato ad una vera e propria esperienza da vivere a 360 gradi, fotografando e toccando qualsiasi cosa. Insomma, una vera e propria esplosione di emozioni per i futuri clienti del Color Hotel.

color hotel Roma
Al Color Hotel dormire sarà l’ultima opzione (credits Color Hotel Facebook) – Androidking.it

Il settore dell’ospitalità ha raggiunto livelli davvero particolari. Soprattutto negli ultimi tempi, si ha l’impressione che gli amanti dei viaggi preferiscano soggiornare in luoghi particolari e vivere un’esperienza unica, più che una semplice suite con bagno e camera da letto. Questo avviene perché difficilmente torniamo in un luogo asettico, privo di identità e che non ci ha lasciato un ricordo unico del viaggio in famiglia o con gli amici.

A queste esigenze hanno deciso di adeguarsi gli albergatori di tutto il mondo, provando a rendere quanto più suggestive – e talvolta anche strambe – possibili le location.

Dello stesso avviso sono gli deatori del Color Hotel, i quali hanno pensato a rendere più unica possibile la loro struttura, che sembra tutto fuorché una struttura ricettiva. Questo edificio, a quanto pare, difficilmente accoglierà gli ospiti a dormire nelle sue camere: questo luogo sarà una vera e propria attrazione tusristica da vivere a 360 gradi.

Strano e unico: arriva in Italia il Color Hotel

Che si stesse parlando di un luogo fuori dall’ordinario lo si era capito, ma in pochi conoscono la vera particolarità di questo “hotel” pronto a sbarcare in Italia. “Tocca, fotografa e interagisci!”, scrivono sui social, sicuri del fatto che gli ospiti avranno tutt’altro da fare che dormire, mangiare, rilassarsi, come avviene regolarmente in un hotel.

color hotel Roma
Tutt’altro che un albergo: arriva in Italia il Color Hotel (credits Color Hotel Facebook, modificata) – Androidking.it

Gli ideatori lo descrivono come uno spazio interattivo con l’aspetto di un hotel. Dunque, qualcosa di molto simile ad un albergo con una hall, camere da letto e quant’altro, ma più vicino al concetto di museo interattivo. L’esperienza del Color Hotel parte dalla reception total red, che accoglierà gli ospiti alla scoperta delle camere di questo pazzesco hotel.

Dalla hall si avrà l’accesso alle stanze più bizzarre, a cominciare da una Spa piuttosto singolare in cui è obbligatorio giocare, anziché rilassarsi. Anche la Pillow Room non è da meno in termini di divertimento: in questa stanza, le battaglie di cuscini sono assicurate. Spazio anche all’arte, dove la stanza della Art Gallery permetterà di dare sfogo alla propria creatività, colorando e scarabocchiando ovunque.

Insomma, il Color Hotel è uno spazio davvero unico che va oltre i canoni della comune ospitalità di un albergo. Tutto questo sarà disponibile da settembre in Italia, a Roma.
Impostazioni privacy