Whatsapp, arriva la funzione che tutti aspettavano: è una gran notizia

In arrivo su WhatsApp la funzione che tutti aspettavano. Grande notizia in arrivo per tutti gli utenti: che cosa sta succedendo sull’app.

WhatsApp non smette mai di stupire ed adesso è pronta a presentare un’altra funzione in grado di arricchire l’esperienza all’interno dell’applicazione. Gli utenti la richiedevano da molto tempo, ma adesso è pronta a diventare realtà. Scopriamo quindi la novità in arrivo sul servizio di messaggistica.

WhatsApp nuova funzione
L’ultimo strumento aggiunto sull’applicazione – AndroidKing.it

Con oltre due miliardi di utenti attivi WhatsApp continua ad essere il servizio di messaggistica più utilizzato al mondo. Ogni settimana sull’applicazione arrivano tantissimi aggiornamenti in grado di soddisfare gli utenti per quanto riguarda le funzioni al suo interno. Sono diverse le novità accolte a braccia aperte dagli utenti negli ultimi giorni. Tra i tanti aggiornamenti visti abbiamo visto anche l’arrivo dei messaggi effimeri, a cui adesso si vanno ad aggiungere addirittura i vocali ascoltabili una sola volta.

Ma le novità non finiscono di certo qui, visto che in queste settimane abbiamo visto come alla Community, che permette di riunire fino a 5mila persone in un solo gruppo, si sia aggiunta anche la Newsletter. Con questo aggiornamento WhatsApp vuole lanciare delle notifiche in-app avvertendo passo passo tutti gli utenti delle nuove funzioni aggiunte. Attenzione però perché adesso è in arrivo una nuova attesissima funzione, andiamo a scoprire di cosa si tratta.

WhatsApp, nuova funzione in arrivo: gli utenti la richiedevano da tempo

WhatsApp ha appena presentato un nuovo aggiornamento stabile per iOS, disponibile su App Store: il numero di build è 23.7.82. Con questo nuovo update l’applicazione vuole implementare lo strumento di creazione degli adesivi anche su iOS. Infatti la nuova Beta è pronta a sbarcare sul Test Flight Program. Adesso quindi lo strumento per la creazione degli stickers è pronto a sbarcare direttamente all’interno dell’applicazione.

WhatsApp nuova funzione
Tutti i dettagli riguardanti la nuova funzione di WhatsApp – AndroidKing.it

Questa funzione offre sicuramente un’esperienza più integrata per gli utenti, eliminando la necessità di passare da un’app di terze parti all’altra, risparmiando tempo e velocizzando il processo. Nelle scorse ore l’azienda ha rilasciato su App Store l’aggiornamento WhatsApp per iOS 23.7.82 che porta questa funzionalità a tutti gli utenti come evidenziato nel changelog ufficiale.

Il registro delle modifiche ufficiale menziona ancora le nuove funzionalità di gruppo annunciate nel precedente aggiornamento di WhatsApp per iOS 23.6.74, ma dice anche che è possibile creare i propri adesivi personalizzati. In particolare, dopo aver estratto un soggetto direttamente da un’immagine, è necessario incollarlo in una chat: l’app convertirà automaticamente l’immagine in un adesivo che può essere aggiunto alla raccolta di adesivi dell’utente. Questa funzione è disponibile per tutti gli utenti su iOS 16, ma al momento non è previsto l’arrivo sulle versioni precedenti.

Impostazioni privacy