Twitter lancia il Programma abbonamento, ecco come partecipare e guadagnare da subito

Twitter ha deciso di lanciare il Programma abbonamento, una novità pazzesca. Ecco come partecipare e iniziare a guadagnare sin da subito

Twitter è uno dei social network più famosi al mondo, con oltre 330 milioni di utenti attivi mensili. Questa piattaforma permette di connettersi con persone di tutto il mondo, di scoprire le ultime notizie, di seguire le celebrità e le personalità politiche e di condividere i propri pensieri e le proprie opinioni con il mondo.

Programma abbonamento di Twitter, ecco di cosa si tratta
Twitter- Androidking.it

Twitter si distingue dagli altri social network per la sua natura immediata e veloce. I tweet, ovvero i messaggi che vengono pubblicati sulla piattaforma, devono essere brevi e concisi, con un limite di 280 caratteri per messaggio. Questo rende Twitter perfetto per le notizie dell’ultimo minuto, le conversazioni in tempo reale e le conversazioni brevi ma intense.

Twitter introduce il Programma abbonamento, ecco cosa c’è da sapere

Oltre ai tweet, gli utenti di Twitter possono anche pubblicare immagini e video, creare sondaggi e sondare l’opinione degli altri utenti sulla piattaforma. Twitter ha anche introdotto la funzione “Fleet”, che permette agli utenti di pubblicare contenuti che scompaiono dopo 24 ore, simile a quello che accade su Instagram o Facebook.

Arriva il Programma abbonamento di Twitter, ecco come funziona
Twitter – Androidking.it

Twitter ha anche una funzione di “follow”, che permette agli utenti di seguire altri utenti sulla piattaforma. Questo significa che gli utenti possono vedere i tweet delle persone che seguono nella loro timeline, il che rende facile tenere traccia delle ultime notizie e delle conversazioni più importanti. Twitter è anche noto per le sue funzionalità di ricerca avanzata, che permettono agli utenti di trovare tweet specifici o di scoprire le conversazioni più importanti sulle piattaforme.

A breve verranno introdotte le subscriptions, una nuova funzione che permetterà alle persone di guadagnare un reddito mensile dal contenuto che creano su Twitter. In particolare, gli utenti selezionati potranno ricevere una quota della revenue che Twitter guadagna dalle sottoscrizioni, offrendo ai loro follower più coinvolti un livello extra di accesso e contenuti bonus.

Le subscriptions saranno disponibili per le persone negli Stati Uniti, Canada, Nuova Zelanda, Australia, Giappone, UE, Regno Unito e EEA che soddisfano i requisiti di ammissibilità. Gli acquisti delle subscriptions sono attualmente disponibili su Twitter per iOS, Android e web in tutto il mondo. Se sei selezionato per partecipare al programma di sottoscrizione, le persone sulla piattaforma potranno pagare Twitter per abbonarsi a te. Riceveranno l’accesso a vantaggi inclusi nell’offerta, come contenuti bonus e interazioni dirette con te. Quando i sottoscrittori ti rispondono, vedrai un badge accanto al loro nome, in modo da identificarli e connetterti con loro più facilmente.

Le subscriptions rappresentano un’opportunità interessante per gli utenti di Twitter che creano contenuti di alta qualità e che hanno una base di follower fedele. Con questa nuova funzione, gli utenti potranno monetizzare il loro contenuto e ottenere un reddito mensile, il che potrebbe portare a una maggiore motivazione per creare e condividere contenuti di alta qualità sulla piattaforma. 

Impostazioni privacy