Test dei cellulari: trova le differenze, in pochi ci riescono in 20 secondi

Riuscireste a trovare le differenze fra questi cellulari in poco meno di 20 secondi? Non tutti ce la fanno: provateci.

I test visivi rientrano fra le tipologie di analisi maggiormente difficili di questi tempi, anche perché non possono essere risolti con una certa semplicità. A volte, infatti, è necessario dedicarci un bel po’ di tempo prima di riuscire ad individuare gli aspetti fondamentali di una foto, di conseguenza le possibilità di perdere del tempo guardandola, purtroppo, non sono poche. E questo discorso vale anche per tanti altri test, ovviamente.

Test sui cellulari
Riuscite a vedere le differenze? – Androidking.it

Che sia un indovinello oppure un rompicapo, a conti fatti, non ha alcuna importanza dopotutto. Forse ciò che ci “prenderebbe in giro” potrebbe essere il soggetto di una determinata foto, un po’ come quello della prima immagine che potete vedere nell’articolo. Difatti, all’apparenza sembra che siano due cellulari uguali fra loro, ma in realtà ci sono dei fattori che li diversificano, e non di poco oltretutto.

Test visivo: questi cellulari sembra che siano del tutto uguali, ma in realtà nascondono delle chiare differenze

Per poter visualizzare questi elementi nascosti, leggete bene quello che stiamo per dirvi, sarebbe necessario focalizzarsi sulle foto e prestare particolare attenzione ai dettagli, che ovviamente sono quelli che contano in questo caso. Quando inizierete il gioco ricordatevi che avrete soltanto 20 secondi di tempo per trovare tutte le differenze, perché poi il timer scadrà e, tecnicamente, la prova sarà fallita. Riuscirete a visualizzare tutti gli elementi, oppure si rivelerà essere un gioco troppo difficile?

Test sui cellulari
Non era facile la soluzione – Androidking.it

Non è così facile come sembra, lo sappiamo, ma è sufficiente non perdere tempo e cercare la soluzione il più velocemente possibile. Come potete vedere dalla seconda foto, i cerchietti rossi evidenziano quelli che sono gli elementi che andavano trovati, per cui può darsi che vi siate soffermati a lungo su una sola immagine lasciando perdere l’altra; il trucco sta proprio nel rivolgere l’attenzione ad entrambe le foto per poi valutare cosa manchi e cosa ci sia.

Qualora aveste avuto successo, invece, è un buon segno e senza dubbio non avrete nulla da riprovare, anche perché la prova è stata superata senza alcun problema. In caso contrario non ci sarebbe nulla da rimpiangersi ugualmente, anche perché è possibile migliorarsi di volta in volta per cercare di svolgere questi test visivi molto più velocemente del normale. Che vi abbiano colpito in senso positivo? Ci speriamo davvero!

Impostazioni privacy