Partecipa gratis alla finale di Amici 22, tutto grazie a TIM: come fare

Vorreste partecipare ad Amici 22 e, allo stesso tempo, ricevere un’ottima promozione? Avete fatto bingo con TIM: ecco come ottenere entrambe.

Partecipare ad un programma televisivo molto noto, come Amici ad esempio, non è affatto facile, perché sono richieste delle competenze e dei requisiti specifici. Purtroppo non tutti hanno la possibilità di accedervi, questo è chiaro, ma nel momento in cui si può ottenere l’opportunità di prendere parte ad un concorso speciale, non vediamo perché si debba rinunciare all’occasione data da un determinato evento attuale. Quello messo in atto da TIM, dunque, potrebbe interessarci parecchio.

Partecipare ad Amici 22 con TIM
Parteciperete al concorso di TIM? – Androidking.it

Si tratta di un concorso indotto dal noto provider telefonico italiano, che ha deciso di mettere a disposizione di tutti una possibilità più che d’oro: vincere dei premi in palio a tema Amici 22. Queste ricompense potranno essere riscattate da chiunque, a patto che si decida di partecipare all’evento predisposto dalla compagnia in questo periodo. Per farlo si dovrà andare sul sito della TIM o sull’applicazione, cercando in seguito il banner dove è presente la suddetta domanda per prendere parte all’iniziativa.

Amanti di Amici? Partecipate all’iniziativa di TIM allora, è conveniente

La società ci tiene a specificare che questo evento sia interamente riservata ai soggetti maggiorenni, e che tutti quanti avranno modo di fare richiesta per partecipare. Dunque sono inclusi anche i clienti TIM e quelli che, invece, provengono da altri operatori telefonici o più semplicemente che non hanno una promozione in generale. Ma quali sono le opportunità di vincita in questo specifico caso, e quanto tempo ci metteranno ad arrivare qualora ci riuscissimo?

Partecipare ad Amici 22 con TIM
Amici 22 (ANSA) – Androidking.it

I clienti TIM potranno vincere la felpa di Amici 22, come anche un tour guidato nella Scuola, ed avranno 3 tentativi differenti al giorno. Coloro che invece ci proveranno da esterni, quindi i non abbonati ai servizi della società, avranno un solo tentativo giornaliero e dovranno limitarsi a ricevere soltanto la felpa di cui abbiamo parlato poc’anzi. Si tratta di vincite diverse, è chiaro, ma è comunque sia un’ottima possibilità per entrambe le categorie di persone.

In caso di vittoria per quanto riguarda le felpe, TIM provvederà a consegnare la merce entro 180 giorni dall’eventuale vincita, mentre le persone che saranno abbastanza fortunate da accedere al tour guidato della Scuola di Amici 22, verranno contattati via e-mail appositamente per questo. Ora che avete tutte le informazioni necessarie non vi resta altro che proseguire con l’evento e partecipare al concorso: potreste avere tutti i premi in pochi minuti!

Impostazioni privacy