Oroscopo, il segno del Leone ha un pessimo difetto: meglio non chiedere loro consigli

Ogni segno ha particolarità ma anche stranezze e per il segno del Leone queste sono veramente uniche e tutte da scoprire.

Ci sono pro e contro ma bisogna ammettere che i difetti del Leone se presi fuori contesto risultano molto fastidiosi tanto da rendere difficile la comunicazione. Molto dipende dal segno ma anche dalla decade in cui si è nati e ovviamente dal proprio ascendente ma possiamo trovare caratteristiche comuni.

Difetti Leone
Difetto del Leone (androidking)

Tra tutti i difetti, che variano sicuramente in base al carattere, ce ne sono alcuni in particolare facili da riscontrare in un Leone. Questi, sfruttati nel modo giusto, da difetti possono facilmente diventare motivo di vanto e orgoglio quindi tutto, come è ovvio che sia, dipende sempre dalla prospettiva.

Leone: ha un pessimo difetto, meglio fare attenzione

I nati nel segno del Leone, come ovviamente l’animale che li accompagna, sono molto fermi sulle loro posizioni. Tendono ad essere così pesanti in questo senso da risultare insopportabili. Avere un’idea o un’opinione su un fatto è importante, utile e sicuramente interessante ma cosa differente è non poter mai cambiare o rendersi conto che magari non era quella giusta.

Leone
Difetto fastiodo del Leone (androidking)

I Leone anche quando si rendono conto che stanno prendendo un granchio, continuano pur di non ammettere di aver sbagliato e questo li spinge a non considerare le idee degli altri anche quando sono giuste, cosa pesante soprattutto sul lavoro.

I Leone amano i drammi, è una loro caratteristica primaria e molto fastidiosa. Sono persone al centro dell’universo e spesso per banalità della vita ne fanno una sorta di intenso dramma teatrale che viene messo in scena in più atti. Sarebbero in grado di orchestrare addirittura il tutto prima di rendersi conto di quello che stanno veramente facendo. Va bene voler ottenere il meglio da ogni cosa ma è pur vero che non tutte le cose vanno come sperato.

In fatto di gusti amano non passare inosservati quindi tendono ad essere eccentrici, eccessivi, ingombranti. Vogliono richiamare l’attenzione perché come i Re non vogliono mai farsi da parte ma riescono ad essere talvolta un po’ troppo esposti e quindi a richiamare le attenzioni ma anche le ire delle altre persone.

Il segno ha molti pregi bisogna ammetterlo, è un ottimo capo e sa comandare bene quindi va ottimamente a ricoprire ruoli di rilievo, molte star e personaggi famosi sono del segno del Leone, pronti a tutti per poter conquistare il popolo. Anche la splendida Jennifer Lopez è nata sotto questo segno e questo fa capire quanto la loro travolgente energia possa dare i frutti sperati se si scelgono le mansioni opportune e le professioni più giuste.

Impostazioni privacy