Le foto che più usi sui social dicono molto di te: il test della personalità

Delle foto pubblicate sui social network svelerebbero la nostra personalità? Sì, ed è sicuro: ecco cosa c’è da sapere in merito.

Strano ma vero, anche delle semplici immagini sarebbero in grado di svelare molto di noi stessi. Non parliamo per forza di eventuali test dediti a questo, quanto più di immagini scattate in determinati contesti scelti per l’occasione. Ovviamente fare un esempio ora come ora sarebbe difficile, ma nulla ci impedirebbe di portare alla luce dei contesti reali e che viviamo tutti quanti noi. Quando si tratta di immortalare dei bei momenti della nostra vita, infatti, l’ispirazione non ci manca di certo.

Test delle foto sui social network
Quale tipo di foto pubblicate spesso? – Androidking.it

Prendendo in esame una circostanza attuale, abbiamo deciso di mostrarvi delle foto che mettono in mostra delle classiche eventualità in cui ci troviamo sempre e comunque, quindi pensiamo vivamente che le abbiate vissute almeno una volta. Ci sono diversi momenti come potete vedere, ed ognuno di loro può esprimere una sensazione differente a seconda dei nostri gusti e degli interessi che abbiamo in quell’attimo. Soprattutto, però, rivelerebbero qualcosa sulla nostra personalità.

Scegli la foto e saprai chi sei, è sorprendente ciò che scoprirai: provare per credere

La foto simbolica, cioè quella dell’anello per esempio, viene scattata solitamente da coloro che vogliono ricordare i bei momenti passati con una determinata persona, senza mai dimenticarli in poche parole. Si ha l’istinto di conservare ciò che si ha, inoltre nessuno si vanterebbe di quello che possiede e tanto meno farebbe lo sbruffone con gli altri. I social network, in questo caso, assumono soltanto un ruolo emarginale nella propria vita, poiché ci si limita soltanto a mostrare genuinamente la propria felicità.

Test delle foto sui social network
I social network sono usati da tutti noi – Androidking.it

Al contrario, la foto del selfie ha un significato tutt’altro diverso dal precedente. La vita di coloro che immortalano queste foto gira intorno ai social network, tant’è che si pensa siano molto importanti per loro. Non è per niente fastidioso mostrare il proprio volto o che tipo di impegni si svolgono, dunque le piattaforme pubbliche svolgono un ruolo molto importante durante il corso della giornata. Non esistono restrizioni o limiti che possono essere imposti a queste persone.

E poi troviamo la foto del paesaggio, la quale pensiamo che sia la più misteriosa fra quelle presentate. Chi tende ad immortalarle forse è molto curioso ed ambizioso, tant’è che pochissimi elementi quotidiani possono risultare essere sorprendenti ai suoi occhi. Viaggiare, fare nuove conoscenze ed accumulare esperienza di certo è un ottimo passatempo, ma lo è altrettanto perseguire un obiettivo che si ama alla follia. Solo così, con molta probabilità, si raggiungerà uno scopo nella vita degno di essere considerato tale.

Impostazioni privacy