Google, regalo a tantissimi utenti: è un’edizione limitata

Google ha intenzione di regalarci qualcosa, ed è ovvio che sia una sorpresa. Che cosa vorrebbe donarci di così tanto particolare?

Se una società molto conosciuta si mette in testa di farci un regalo, fidatevi che sarà eccezionale ciò che ci darà. Lo abbiamo visto e rivisto questo scenario, e nella maggior parte dei casi si tratta sicuramente di un prodotto che non solo abbiamo desiderato, ma di cui faremo uso poiché è speciale. Quello che importa è informarsi a dovere per cercare di capire in che modo ottenere il regalo, ed in seguito riscattarlo come è giusto che sia.

Google regala prodotti tecnologici
Sarete pronti a ricevere in regalo lo smartwatch? – Androidking.it

È esattamente il caso di Google, che nelle scorse ore ha ufficialmente annunciato la nuova opzione di ricarica disponibile per tutti i suoi Google Pixel Watch. Si chiama Magnetic Chargin Cable, ed ora sarà possibile acquistarla proprio come un qualunque altro accessorio dell’azienda di Mountain View. La vera particolarità di questo dispositivo, in realtà, è che possa essere accompagnato ad uno stand che ci verrà regalato soltanto in edizione limitata.

Compra uno smartwatch e ricevi un regalo, è tutto vero: ecco cosa potresti avere

Questo dono, se così possiamo definirlo, è stato pensato in occasione della cosiddetta Settimana d’Oro, cioè un periodo di sette giorni dove avvengono diverse festività giapponesi e che sicuramente conoscerete qualora foste degli amanti del Giappone. Così facendo la società non solo ha trovato occasione di lanciare una serie di sconti validi dal 28 aprile sino al 7 maggio, ma anche di dare il via alla possibilità di ricevere un grande regalo.

Google regala prodotti tecnologici
Google Pixel Watch – Androidking.it

Tutti i clienti che decideranno di acquistare almeno un Google Pixel Watch, leggete bene, otterranno una promozione chiamata Space brothers collaboration limited watch stand, ossia un omaggio da parte dell’azienda. Questo stand è realizzato in plastica e raffigura diversi personaggi inerenti ad alcune vecchie iniziative di Google, e come suggerisce il nome stesso serve ad inserire lo smartwatch nel momento in cui deve essere ricaricato.

Diciamo che sia un piccolo pensierino di tutto rispetto e che sicuramente non deve essere rifiutato, specialmente se è un regalo accessibile da chiunque. Ricordate che per riceverlo sarà necessario acquistare un Google Pixel Watch durante la Settimana d’Oro, altrimenti non potremo averlo in futuro. Affrettatevi a prendere questa decisione prima che sia troppo tardi, quindi muovetevi: il tempo stringe, e non è nostro favore in questo momento.

Impostazioni privacy