Disneyland a fuoco, terrore tra i turisti del parco dei divertimenti

Disneyland si è trovata ad affrontare un pericoloso incendio che non dimenticherà mai più. Che cosa è successo?

Un parco dei divertimento è un luogo speciale in cui passare il proprio tempo, soprattutto se siamo in vacanza ed abbiamo intenzione di divertirci con i nostri familiari. Prenderci un po’ di tempo per noi stessi, rilassarci e non sprecare i giorni che abbiamo a nostra disposizione, come potreste immaginare, è molto importante. Tuttavia, non significa che siamo esenti da alcune situazioni “tragiche” in cui potremmo cacciarci.

Scoppia un incendio a Disneyland
Disneyland – Androidking.it

Proprio come hanno vissuto coloro che si trovavano a Disneyland, e che purtroppo sono stati protagonisti di una agghiacciante situazione più che disastrosa. Parliamo dell’incendio scatenato dalla testa del drago Maleficent, che è andata a fuoco durante un’esibizione del vivo. Chiaramente nessuno si aspettava potesse avere luogo una vicenda del genere, tant’è che i turisti sono fuggiti fin da subito per evitare di rimanere coinvolti nell’incidente.

Scoppia un incendio a Disneyland, e nessuno se lo aspettava: cosa è accaduto?

Successivamente anche i membri del cast sono stati evacuati dall’area del Tom Sawyer Island, nello stesso istante in cui aveva luogo Fantasmic, uno spettacolo che viene messo in mostra due volte al giorno e che offre una scenografia puramente pirotecnica. Ma in che modo sono riusciti a domare le fiamme, e come affronterà Disneyland una vicenda così tanto inaspettata persino per gli stessi organizzatori degli eventi?

Scoppia un incendio a Disneyland
L’incendio non ha causato vittime – Androidking.it

Fortunatamente sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco di Anaheim, che sono riusciti a spegnere le fiamme molto velocemente. Allo stato attuale non si conoscono ancora le cause dell’incendio, ma è probabile che si tratti di un errore tecnico che ha portato il drago a divampare le proprie fiamme, e in senso letterale in questo caso. Mentre gli esperti indagheranno al riguardo, Disneyland pare abbia già preso una ferrea decisione in merito e che potrebbe far storcere il naso a qualcuno.

Infatti, come ha espressamente affermato nelle ultime ore, ha deciso di chiudere – in via temporanea si intende – il parco a tema per via di alcune problematiche, come la mancata sicurezza del posto o il fatto che ancora non si conosca il motivo dell’incendio. Sino a quel momento, il parco dei divertimenti, si preoccuperà di sorvegliare la zona e di revisionare accuratamente tutte le altre attrazioni, evitando che possa avere luogo ancora una volta una vicenda così tanto spiacevole e non gradita.

Impostazioni privacy