Xiaomi Redmi Note 11S, forte sconto su Amazon: l’offerta

Su Amazon è apparsa una nuova offerta incredibile per prendere uno Xiaomi Redmi Note 11S con uno sconto enorme. Lo smartphone con sistema Android, tecnologia cellulare 5G e 6 GB di memoria può essere acquistato a un prezzo davvero competitivo.

Lo Xiaomi Redmi Note 11S è uno degli smartphone più venduti in Italia, complice il prezzo non troppo elevato e la garanzia di due anni che la compagnia con sede a Pechino offre ai suoi clienti.

Xiaomi Redmi Note 11S, sconto su Amazon - www.androidking.it
Redmi Xiaomi offerta (captured)

Come anticipato lo smartphone gode di una garanzia di due anni, con reso gratuito e consegna prevista entro la fine di questa settimana. Ecco alcune specifiche dello smartphone. Il processore MediaTek è da 810 (CPU octa-core con una velocità fino a 2,4 GHz). Supporto del doppio standby 5G e batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 33 W P. In più, lo Xaomi Redmi Note 11S offre una tripla fotocamera AI da 50 MP, frequenza di aggiornamento di 90 Hz, doppi altoparlanti, adattatore, cavo USB di tipo C, strumento di espulsione della SIM e custodia. Ah, naturalmente nella scatola ci sono anche la guida rapida e una carta di garanzia.

Già in passato su Amazon sono comparse offerte incredibili sugli smartphone Xiaomi, con sconti fino a 100 euro. Stavolta lo Xiaomi Redmi Note 11S (che di norma ha un prezzo di vendita consigliato al pubblico pari a 299,90 euro) è a 243,98! Quindi con il 18% di sconto.

Xiaomi Redmi Note 11S in offerta su Amazon

Xiaomi Redmi Note 11S, sconto su Amazon - www.androidking.it
Xiaomi Redmi Note 11S (Fonte: Xiaomi)

Lo chiamano medio di gamma dal prezzo contenuto, ma il Redmi Note offre comunque degli alti standard, soprattutto a livello di hardware, con una fotocamera superiore alla media grazie ai 108MP e e un display di ottima qualità.

Mettendo nel carrello subito il Note 11S si possono risparmiare bei soldini. Non è dato sapere quanto durerà l’offerta. Quindi è il caso di darsi una mossa. Le funzioni più interessanti del modello riguardano il display FHD+ a 90 Hz, che offre un’esperienza di navigazione o di gioco super rapida e fluida. Con la funzione AdaptiveSync a quattro stadi (30/50/60/90Hz) il display si regola su una frequenza di aggiornamento ideale in base al contenuto di navigazione massimizzando la durata della batteria.

LEGGI ANCHE: Smartwatch da donna al minimo storico: su Amazon al 50% di sconto

A proposito della batteria, con la ricarica rapida da 33 W Pro basta meno di un’ora per ricaricar il telefono fino al 100%. Il Bluetooth è il modello 5.1. Infine lo smartphone supporta Wi-Fi a 2,4 GHz/Wi-Fi a 5 GHz. Questo il link per prendere il telefono.

Impostazioni privacy